quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/11/2012 17:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 15/11/2012 12:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/11/2012 09:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Metà strada fra: Como, Torino, Milano, Modena, Siena, Firenze, Roma.. mi sembrerebbe più ke giusto a Zibello[:D][:D][:D] MiiiIIIIiiiiiIII[:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/11/2012 22:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...si vede che avevo 4 in geografia??[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/11/2012 23:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma vaaaaaaa..e te ci credi? Io no..stasera si parteeeee[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 17/11/2012 21:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Nnnnnnoooooooo![:0][:0][:0][:0] Mangiamo poco e beviamo meno[:D][:D][:D][:D][:D] Domani compro il lambruschino che ho adocchiato oggi[:p][:p] Devo dire però che mi manca una certa amica a cui piace andar per assaggini[:D][:D] Oggi si sarebbe saziata. In ogni stand ci sono i bocconcini. Salumi, formaggi, dolci, pasta, olio, aceto frutta, legumi, pane e vino da tutta Italia...sono tantissimi..quindi ti ascio immaginare[;)] Buona domenica..zio[^][:D] Giovy
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 18/11/2012 00:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È sì, è proprio buono il la bruschino! E anche il porcellino[:p][;)] Buona domenica anche a voi, ragazzuoli no stress[;)][:)] Gente e sò arrivata al camper per mettere in forno la pasta, e ancora è congelata. Miseriaccia. Era meglio se la toglievo ieri sera dal congelatore![}:)] Si stà freschi..speriamo ke sia pronta per le 14 ma la vedo dura[:(!][}:)] Frà ..spero sia pronta per fartela mangiare stasera, sennò sai quanto ci sfotte lo Zio[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 18/11/2012 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piaciuto! E si ê fatto un pò di risate solo a duardarlo[;)] Ma come, tu già torni a casa? Ma domani hai il giorno liberoo[:0][:0] Cmq buon rientro[;)] Ciaooooooooo Giovy