quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 19/11/2012 22:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Acquacotta Frà! Acquacotta! Non bollita[;)][:D][:D][:D] Penso proprio ke fine mese saremo a casina. Ma ti rammento ke solo a pranzo si può andare da Forcillo la domenica. Quindi metti in conto di "saltare" le terme il pomeriggio perchè con quello che mangerai col cavolo ke dopo entri a bagno! [;)][:D][:D][:D] E se per caso ci prendesse a cena, rimarresti sveglio tutta la notte[:D][:D][:D] [:0][:0][:0] Cosa strana..su internette dice ke il risto è kiuso il lunedì..ke kavolo m'ha detto Fabio! MMMMMM..può darsi ke era solo per quella domenica kiusi visto ke aveva un gruppo sportivo? Domani lo sveglio io! [;)][:D][:D] P.S. Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 19/11/2012 22:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:p][:p][:p] FerroBass "ma se tutti prendono......chi è che dà??!!??"
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 20/11/2012 20:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeee..a nome di tutta la brigata [;)][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 20/11/2012 23:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora "NIN..SO'"[:D][:D][:D] Io spero di andare..Marco mi par ke abbia poca voglia (anke perkè ha rotto il rubinetto del lavello cucina su a Zibello[:D][:D] ) Meno male k'è sucesso a lui, se capitava a me sai ke sante marie[B)[B)][xx(][:D][:D]. A me non frega niente. Per lavà du posate sai ke roba[;)] Ma se lui unn'ha tutto a puntino, guai[xx(][:(!] Ke omo [8][8][8][8] oso..[:D][:D][:D][:D] Cmq, se non andiamo via, il sabato sera siamo (credo) da mia figlia e "aspiranti" consuoceri [:D][:D] Domenica liberaaaa (spero) Quindi..dimmi tutto[^][:)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 21/11/2012 17:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Te konvincilo a uscì con noi qualke volta e vedrai ke cambia gusti[:D][:D] atleta in bevute diventa[:D][:D] vedrai poi come pedala[:D][:D][:D][:D] @bepo..ma lasciatela sola qualke volta sta ragazza...si diverte di + lei e vi abituate voi ad una vita più "accoppiata" [;)][:D]..sai contenta se la porti dal Giò8oo e la lasci con Erika..piccole donne crescono[^][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/11/2012 00:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bello e buono il maialino[:p] ma niente da fare. Ha già detto a ns. figlia ke siamo a casa. Quindi siamo ufficialmente invitati[:)] con consuoceri al seguito[xx(]. A questo punto credo ke non ci muoveremo per un bel pezzo. Se non ci sono novità lunedì portiamo il camper in 2L per la sostituzione della mascherina al musetto e del rubinetto più controlli vari tipo Cambio olio al grppo elettrogeno, togliere aria ai radiatori e axxate varie. Così si dovrebbe andare all'8 dicembre. Decidete quindi come vi viene meglio. Noi siamo fermi qua.[;)] Giovy