quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 23/11/2012 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serata finita[;)] 'notte gente[^][|)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 24/11/2012 18:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè non venite con noi[?] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 24/11/2012 20:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca! E' sarebbe bello ritrovarci ancora, ma l'idea dell'agriturismo non ci attrae molto. Poi è da tanto ke Marco vuole andare a Candelara o a Civita di Bagnoregio. E in poco tempo ke abbiamo potrebbe essere l'occasione giusta. Boh..Intanto lui è qui nel divano ke spippola [:D] sull'iPad per cercare qualcosa.. Ti saprò ridire[;)] @Brigataaaa! ke fate tutti? Noi giornata noiosa[:(] Nebbia a palla già da 3 giorni ke non si vede a 2 passi[:(!] uffa[xx(] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/11/2012 21:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi andremo a Civita ma dopo natale, è una delle nostre mete del giro in Umbria per le festività. Se trovate una trattoria tipica stile Forcillo fammi sapere che prendo nota. [:D][:D][:D][:D] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/11/2012 21:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Sai ke fanno il presepe vivente nelle date 26/12, 1 e 6 gennaio[?][?] Marco spippolando lo ha notato e mi sa ke ci andremo il 6 visto ke nelle altre date ci sono ponti lunghi per mète + lontane. Anke se..pensandoci, sarebbe bello fare là l'ultimo dell'anno se il tempo lo permettesse! Sai ke spettacolo unico..mmmmmmm...mò lo faccio ripensare[:D][:D][:D][:D] Notteee[:)][|)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/11/2012 00:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so [:D][:D][:D] la nostra idea era quella di stare in zona per fare l'ultimo dell'anno e poi andare a vedere il presepe vivente, per cui dobbiamo trovare un posticino dove fare un cenone, o anche una cena tranquilla, per poi il giorno dopo andare a Civita. Sarebbe bello anche in compagnia di qualcuno della brigata, si vedrà [;)][;)][;)] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 26/11/2012 00:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSS[:D][:D][:D][:D] @Zio..non mi dispiace affatto l'idea![:I][8D][;)][:D][:)] anzi!![:p][:p][:p]...dai dai, a meno ke non venga fuoriun'idea migliore[^][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/11/2012 22:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...[:D][:D][:D][:D] Vediamo che se pò fà...[;)][;)][;)] Troveremo una trattoria disposta a dar da mangiare a dei briganti...[:D][:D][:D] Notte[|)][|)] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/11/2012 00:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSSSSalllve![:D][:D] Livigno..uffaaaaaaa..voglio venire anch'ioooo[xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D] per l'ultimo dell'anno ancora c'è tempo..pensiamo..pensiamo[;)] e noi lo abbiamo fatto sempre in campoer meno ke l'anno scorso perkè Marco aveva il piede ingessato[}:)][}:)]. Per le maglie, ho già detto il mio parere a Tiziano...secondo me sono troppo "piene", mi piacerebbe di più solo con la faccetta, simbolo dell'allegra brigata, piccola messa davanti sul lato sx. Al più con il Nick, ma sempre piccolo. Comunque se va bene a tutti, come l'ha pensata Bepo, no problem[;)] Giovy
Pino stá alla grandeee!!! :-D