quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 28/11/2012 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà! ke bello leggervi! Qua meteo pietoso, martedì eravamo ancora a rischio, mentre ieri s'è data una kalmata. kosì i fiumi si sono ritirati e oggi di nuovo diluvio, ma senza problemi (per ora). Da qualke ora non piove, ma di solito è la norma. Diluvia di giorno e la notte sta calmo.[;)] Bene, per Livigno..nada..il Giorni non ne vuol sapere[}:)][}:)][}:)] Troppo indaffarato. Il prox W.E. se tempo buono ci muoveremo per breve giretto nei dintorni da sabato pome. Poi per l'8..boh! C'è tempo[;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/11/2012 23:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ho fatto? sei qua in zona domenica e mi vieni a trovare? @Ziodani ho visto o visto ma le strade sembrano pulite. Hai posta. @Beppo io la maglia la farei cosi, dietro una bella facina grandezza media con la scritta sopra a mezzaluna ALLEGRA BRIGATA CAMPER ONFEST che abbraccia la facina, mentre sotto la facina in orizzontale la scritta del Nich. Davanti su un fianco in alto facina picola con sotto la scritta ABC e magari sopra il nome del forum. Naturalmente è una idea quindi se vuoi usarla fai pure per il resto a me va benissimo come le fai tu. Francesco.
Pino stá alla grandeee!!! :-D quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 02/12/2012 00:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nnnnaaaaaa[:D] Siamo già di ritorno. Uscita brevissima. Che strada ragazzi x arrivare a Marradi! e si voleva fa la panoramica dell'Appennino! Da incubo. C'erano i cartelli divieto ai camion oltre 9 mt. E noi naturalmente siamo passati, ma...mulattiEre erano[:0][:0][:0] Per di più ieri di notte e con la nebbia [:D][:D][:D][:D]. Vi lascio immaginare! Giovy
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 02/12/2012 15:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassssssieeee ank'avvoi[:D][:D][:D][:D] Anke se ormai siamo alla fine[:(!][:D][:)] [:X][:X][:X][:X] a tutti no stress! Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 03/12/2012 20:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'sta kosa di aprì le finestre mi gasa, sopratutto se c'è gelo[:D][:D][:D] si potrebbe mette fori anke il tavolo e festeggiare[:D][:D][:D][:D] skerzi a parte, per ora non abbiamo una mèta. Marco non ha voglia la sera nel dopolavoro di scervellarsi e pensare a fine anno. Quindi, come sempre, decideremo lì x lì, mi sa...tenendo d'okkio le previsioni ecc..eccc.. intanto sta già dicendo ke vuole andare sulla neve prima o poi e sicuramente in qualke ponte..quindi o Natale o Capodanno Potrebbe essere benissimo il Terminillo, neve permettendo per quella data, così saremmo in zona Bagnoregio[;)] e pronti poi al rientro la sera del I°. Il 2 noi lavoriamo[}:)][}:)] Giovy