cosi credo che vada bene a tutti
davanti metterei soltanto il logo camperonline
un abbraccio a tutti
ciao
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/12/2012 12:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami una mail su che modifica hai fatto al webasto, sei riuscito ad avere una buona ventilazione?? Per Civita al 1 gennaio c'è una rappresentazione del presepe vivente e deve essere molto suggestiva vista la location.... Per il resto noi partiremo il 25 sera o al massimo al 26 mattina prima tappa Arezzo. Per il capodanno non abbiamo programma, cenare in camper o in trattoria per noi va sempre bene, poi se riusciamo o abbiamo compagnia si aspetta la mezzanotte, altrimenti, buona notte e buon anno [:D][:D][:D][:D]. Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/12/2012 00:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato ragazzi non essere dei vostri. Ho telefonato questa mattina al camping Mansueto (vicino al Pemont) e mi hanno detto che c'è una neve bellissimaa[:p][:p][}:)][}:)] Ho prenotato dal 22 al 26 dicembre. Noi saremo lì per chiunque abbia voglia di raggiungerci[^][;)] per fine anno ancora buio completo[:(!][:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/12/2012 13:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sì! Ho visto, tanta neve anche in pianura. Da noi ha fatto anche oggi ed era anche ghiacciata. Ora cambiato tutto, abbiamo un cielo limpidissimo, quindi prevedo ghiaccio lastricato per questa sera[}:)][}:)] Piuttosto avete prenotato da qualche parte a Livigno?[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 05/12/2012 16:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Ma è lontano dal paese! Le navette la sera non ci sono [:0][:0] Perchè non andate al Pemont o al Mansueto! Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/12/2012 18:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che è lontana ma alla sera con -15 ed bimbi piccoli dove vuoi andare [:D][:D][:D][:D] e poi la Stella Alpina ha una saletta a disposizione degli ospiti aperta sino alle 23, così stiamo insieme e i bimbi sono liberi di giocare se dare troppo fastidio. Comunque ho chiesto ai briganti se gli andava bene....[;)][;)][;)] E tu giovy in dò vaiiii[?][?][?] @angedras il trattamento al serbatoio fa si che non geli l'eventuale acqua presente, mentre per l'acqua del radiatore devi far controllare la densità, ovvero se resiste a basse temperature, magari te lo può fare cri77.... Niente termiche ( speriamo che non nevichi [:0][:0][:0] ) niente Bdc, se la porti devi farti un giro.[8D][8D][8D][8D] Per il bob devo provvedere [;)][;)][;)] Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/12/2012 23:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] neve a palla, venerdì e sabato[:D][:D][:D] Meglio di così[:D][:D][:D][:D] Skerzi a parte..okkio ragazzi alla strada, gomme termiche o meno, catene a bordo. E partite tranquilli. Hanno messo veramente tanta neve, però sembra sul lato adriatico[^][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/12/2012 09:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto !! Mi preoccupa il fatto di arrivare verso sera per cui rischio di trovare ghiaccio a manetta. Le catene sono a bordo ma montarle a qualle temperature non è facile [V][V][V] Per il resto tre bombole a bordo, giacche a vento, sciarpe, guanti oh dio ma saremo omini michelin o che altro....[:D][:D][:D][:D] Dai speriamo di divertirci .... la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 06/12/2012 16:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Su, su..che vi divertirete sicuramente![:p][:p][:p] Peccato non poter essere con voi..vi penserò tant[:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/12/2012 17:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] vedrai ke se il meteo indovina, a Livigno sono giorni di sole[;)] Giovy