quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/12/2012 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo... io la pala non ce l'ho, vorrà dire che per fare il pupazzo aspetto te [:D][:D][:D][:D] Conto di arrivare entro ? non lo dico per scaramanzia comunque appena sono sul posto ti chiamo e ti aggiorno sulla situazione. Per qualsiasi altra cosa chiamami senza problemi, domani sera l'Era glaciale 4 tanto per stare in tema... [;)][;)][;)] Notte.[|)][|)] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/12/2012 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffiiiiiiii[}:)][}:)][}:)] Qui Marco mi sta dicendo ke dovete venire su a Natale[:D][:D][:D] Vuole un goccetto di quel grappino...e poi porta la pala anche lui perkè per allora il vostro pupazzo s'è squagliato.ò Da solo non se la sente di "pupazzare"[:D][:D][:D][:D] Alòòòòò...veniteeeeee[^][:p][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 07/12/2012 19:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi Titti[:D][:D] xkè non vieni tu a Natale a Livigno? Magari ti porti al seguito il Giò800[:p][:p] sai ke pallate[:D][:D] @angedras..ziodani... Buon divertimentooooooooooooooooooooo Noi partiamo domattina per Gubbio/Spello/ Norcia Giovy
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/12/2012 01:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati tutti a Livigno? Tutto ok? Stiamo col fiato sospeso! Fatevi sentire[;)] Miiiii...intanto guardo nelle webcam se vi vedo. Ce n'è una al centro che punta in un negoZio di abbigliamento e accanto c'è un bar con la marca del caffè in rosso. Quando ci passate davanti fate un fischio[;)][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/12/2012 21:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/12/2012 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...buona digestione a quest'ora. Anche noi finito di mangiare ora. siamo a Gubbio di fronte all'albero più grande del mondo[:p][:p] finisco di pulire e ci facciamo un giro. Salutami lo zio[:D][:D][:D] un bacione ai ragazzi e alle mie carissime amiche[:p][:)][;)] Vi chiamo stasera[:)][^] @Titti in bocca al lupooooo[:0][:0][:0][:0] Saloni da Orsomarco[:D][:D][:D] [:X][:X][:X][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 09/12/2012 19:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E finalmente siamo a casa..[V][V][V] Dopo un calvario di 7 ore ho il mio sedere sulla sedia di casa e non sul sedile del camper. La valtellina oggi a dato il meglio di se.... ogni tanto capita ma chissà come mai io ci casco sempre, boh [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Comunque sia tutto bene, la compagnia di angedras e cri77 con le loro famiglie è stata ottima come sempre. Livigno bella anche a -21 ma si sà da quelle parti non si scherza... Notte.[;)][;)][|)][|)][|)] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 09/12/2012 23:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati ora da Gubbio e Assisi. Bellissimo. Dovete vedere queste città sotto Natale. Bellissime. Presepi per le strade meravigliosi. E anke nel prato davanti alla Basilica di S. Francesco. Molto suggestivi. E...mercatini di natale per le vie e nelle piazze sotto la neve. E mentre voi vi skaldavate koi grappini qua rum al cioccolato[:D][:D][:D] Notte ragazzi[^][|)][|)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 10/12/2012 09:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di consigliarti di non arrivare a Milano dopo le 16, le tangenziali diventano un'incognita se arrivi nel momento sbagliato è un disastro.... Buona giornata e buon viaggio... @cri77 tutto ok l'acqua[?][?] la vera sconfitta è non provarci