quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/12/2012 15:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 10/12/2012 22:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che vinbrulè... al limite il limoncello che te lo bevi bello fresco...[:D][:D][:D] io non ho avuto problemi, ho fatto controllare la densità dell'acqua del radiatore, prima di fare gasolio qua ho aggiunto l'additivo e poi ho fatto il pieno apeena arrivato. Nota dolente... un bel kreos 5001 parcheggiato a fianco con il proprietario che si è infilato sotto con uno spray...[:0][:0][:0][:0] o che aveva bisogno di profumarlo o che aveva qualche problemino oppure il propietario non sapeva cosa fare.. [:D][:D][:D][:D] @giovy.. siete camperisti esperti per cui sapete meglio di tutti come fare Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/12/2012 23:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5001[?][:0][:0][:0][:0][:0] Mi sto preoccupando[}:)][}:)][}:)] Quello ha doppio pavimento! È un mezzo studiato x le basse temperature! Ha l'Alde con serpentine sotto pavimento..metri e metri di radiatori. Tutto super riscaldato[:0][:0] Glubbbb@#¥^*$%[:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/12/2012 18:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari lo ha preso su amazon.it e stava finendo di montarlo. Giovy vai tranquilla... il vostro rex e` super Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/12/2012 18:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sùper[?][?] Figurati! Se si Gela distruggo cani e porci[}:)][:(!] [:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/12/2012 18:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] oikkeffai..sfotti[?][:(!][:D][:D][:D] Ovvia, Marco in settimana porta Rex alla Iveco per tutti i controlli del caso, poi ...incrociamo le dita[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 11/12/2012 22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yessss..gomme normali, ma le catene sono in camper già dal ponte dei Santi[;)] Peccato te per il gelo, ma sono cose da mettere in conto quando si va a Livigno, anche se si spera di non incappare in certe temperature[;)][:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/12/2012 22:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gomme normali?[:0][:0][:0] Pensaci bene prima di avventurarti su per Trepalle e inoltre c'è l'obligo di catene o gomme da neve in caso di gelo o neve, 80€ di sanzione oltre al grande rischio di piantarsi. Durante il viaggio di ritorno la finanza ci ha superato e mentre passava hanno guardato le gomme e dopo ci hanno fatto accostare. Ci hanno lasciato andare senza problemi anche perché eravamo in regola l'unica cosa ci hanno detto di non fare molta fila dietro di noi. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/12/2012 23:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora... io sono salito venerdì sera con le catene perchè nevicava, poi domenica c'era un sole da paura ma su consiglio della propietaria del camping ho lasciato le catene montate e sono partito. Bene le ho tenute fino ad Arnoga, sia a Trepalle che al passo c'era neve gelata in strada c'era anche la fila di macchine che scendevano lentamente, certo nei tratti puliti tremavo però ne è valsa la pena. Ha ragione angedras, se trovi aanche un millimetro di neve in strada devi avere o catene o gomme altrimenti 80 euro. Per quel che riguarda la saletta il propietario ci ha visto e ascoltato la sera prima, rosolio, grappa e tanta allegria mi sa che lo hanno spaventato allora ha chiuso. Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 12/12/2012 08:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ragazzi, torniamo in prima pagina[;)] Ok. Grazie per le info. Ho già detto a Marco più volte delle M+S ma sapete ke il gommaio gli ha detto ke non esistono le gomme per il ns. mezzo?[:D] Quello è di fòri[B)][:D]...Domani ci riprova, anke perkè ha letto sul Plain-Air delle gomme M+S Michelin Agilis Camping, e se non gliele trova lui va da un altro[;)]...Bueno[;)] Mò vado a nanna[:D] Nottee[^][|)][|)] Giovy