la vera sconfitta è non provarci quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/12/2012 18:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Ordinate le termiche[;)][:p] Così stiamo più tranquilli. Belle le foto, spero di farne anch'io[;)] @ Tiziano auguroni[^][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/12/2012 23:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà che le prendo anche io, con le catene no problem ma le gomme mi danno una sicurezza in più, vediamo... @giovy non ho fatto le foto alla grappa di angedras, la prossima volta non mancherò [:D][:D][:D][:D] quella sera mancavate giusto voi... Notte [|)][|)][|)][|)] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/12/2012 18:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
o scorcio, S. Caterina Valfurva:
Spero di aver fatto cosa gradita auguro a tutti un sereno we![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 15/12/2012 09:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima![:p][:p][:p] Certo ke fa piacere|[:)] e..buon divertimento[^] e belle anke le foto dei Brigatisti[:D][:D][:D] Noi fermi per pranzo natalizio anticipato con i parenti, visto ke non saremo presenti a Natale @angedras..non abbiamo ordinato le M+S perkè le attuali sono nuove. E' una rottura fare il cambio, ma almeno le sfruttiamo. Così finiranno di pari passo (si spera)[;)][:D] @zio..quella grappa spero di non vederla in foto[}:)] ma di gustarmela[;)][:D] Salve gente...vado a fare spesa per il pranzo di domani e regali per i nipoti[;)] Giovy
Cri e i suoi oscuranti artigianali.
Pronti hai posti via.
Francesco.
Pino viene con noi a capodanno! :-D
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/12/2012 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 16/12/2012 13:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77