Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 20/12/2012 18:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O FRa in'dò stà Irvieto [?][?][?][?][:D][:D][:D] Domani cambio le scarpine anche al mio cucciolone.... la vera sconfitta è non provarci
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 20/12/2012 16:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si rivede indo'?[:D][:D][:D] Vieni a Livigno?[:p][:p][:p] No Chianina..ma tanto Party [;)][:D][:D][:D] e io ormai sò partita..di capo[^][:D][:D] @Frà...probabilmente le Terme vedranno un nuovo Brigante[^] Sembra ke il Giò800 abbia voglia di "bagni"..al contrario del grimpeur ke dice basta acqua dalle mi parti[:D][:D][:D] e proprio mercoledì/giovedì 27/28...kissà ke non ti raggiunga[;)][^]... @zio..ke ci hai copiato le scarpette nuove[?] Rex le ha già indossate e dice ke sono ben imbottite e calducce[:D][:D] Oggi arrivato anche il "cappottino motore"[:p][:I][:o)] Poi..Marco ha caricato la pala/neve dietro vostro suggerimento, visto ke le previsioni vanno in quella direzione[;)][:(!][xx(][xx(] Poi domani ultimi lanci e partenza intorno alle 20... MiiiiiiiIIIIIIiiiii..nn vedo l'oooraaa[:X][^][8)][:o)][;)][:p][:)][8D][:I] Giovy
Pino viene con noi a capodanno! :-D
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 21/12/2012 13:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> U-Oh! Pazienza[;)] Vi ritroverete altrove[:D] @danykrylory...miiiii quanti buongiorno!! Ma grazieeee[;)] Ke fate 'ste feste? Raduno no stress[?][?][:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/12/2012 15:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi![:D] Ma quale raduno mannaggia...qui ognuno ha da tenere a bada i parenti propri!![:D][:D][:D] Ci stiamo in effetti camperizzando sotto...però teniamo botta perchè siamo riusciti ad organizzare un capodanno con tutti i no stress in un agriturismo e quindi chi il 28 chi il 29 si parte tutti![:D] E voi che farete di bello? Neve? Un mega salutone a tutti[;)] nonchè i nostri migliori auguri anche se credo che riusciremo a rifarceli in prossimità delle feste natalizie [;)]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 21/12/2012 13:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 21/12/2012 16:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta a cantà vittoria! Non é ancora mezzanotte[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/12/2012 15:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yesssss...partiti mezz'ora fa per Livigno[;)] Buone feste anche a voi, ma sicuramente ci faremo gli auguri anche a Natale[;)] E...buoni preparativi per le prox uscite[;)][^] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 21/12/2012 22:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] grazie..speriamo[:)] Sai che il meteo di Livigno da per il giorno di Natale tormenta di neve? Speriamo sbaglino! Noi ancora stiamo viaggiando[^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/12/2012 01:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy,[:D] da quello che vedo io invece su livigno ci sarà una bella nevicata stasera dopo le 18 fino a notte fonda.... Quindi non andate tanto al giro eh?[:D][:D][:D] salutiiiii[;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/12/2012 08:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di sicuro starò fuori a prenderla tutta[:D][:D] ne voglio fare una buona scorta x casa[;)][:D] Cmq c'è un sole splendido. Siamo a 48 km da Livigno[:p] Bene, briganti, noi stiamo viaggiando in direzione Bormio. Forcola chiuso[}:)] mannaggina, si allunga il percorso[:(!] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/12/2012 11:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su Bormio stessa previsione[;)] Buon divertimento ragazzi![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/12/2012 11:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[;)] Siamo vicino al Foscagno, quota per ora 2190. Inizia ad esserci Qualke striscia di neve sulla strada, ma si procede bene. Spettacolo paesaggistico da cartolina. Ovunque ti giri, tutto un manto bianco Giovy