te:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/12/2012 11:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bormio ora![:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/12/2012 11:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi! Xkè nn l'hai messa un pò prima ke sò passata io? Così mi immortalavi sul Web[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/12/2012 11:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hhahahha [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 22/12/2012 12:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Arrivati..sole..bello...poca gente, sia Pemont ke Mansueto, xora. Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/12/2012 14:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ma a quale Livigno è andato? Il Pemont e il Mansueto sono semi deserti[:0][:0][:0] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 22/12/2012 21:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, buone ferie[:p][:p] Eh! Livigno[:X][:X] sempre mitica. C'è un'atmosfera natalizia emozionante[^] Da un paio d'ore sta nevischiando, sembra polvere bianca cristallizzata. In terra è tutto un luccichio. Anche mentre cade, davanti ai lampioni luccica. Temperatura oggi -4 ora -2. Siamo stati ai mercatini e in giro x Livigno per farsi un'idea dei regali da riportare. Ma sai ke la gente nei negozi entra poco? Mi sa che la crisi la sentono pure qui[xx(] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/12/2012 22:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frà, se non si è sistemato dagli pure il mio cell. Che parlo con la direzione[;)] Per me i posti ce ne sno in abbondanza, ora. Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 23/12/2012 13:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..[:D][:D] In ogni caso qui al Mansueto ci sono molti posti liberi, anche se continuano ad arrivare nuovi equipaggi[;)] quindi può venire tranquillamente e se chiama questo numero prenota 3334147088. Il costo è di 15 € la piazzola e 5 € adulto. Buona domenica e un bacione alla Mary e al piccolo Samu Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/12/2012 22:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di tornare il 2 gennaio max il 3. Ciao la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/12/2012 20:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Zio, hai programmato un itinerario ben definito o....[?][?][?] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/12/2012 21:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che è di massima, poi viviamo alla giornata se il posto ne vale ok altrimenti si prosegue. Partendo da Arezzo poi Gubbio, Perugia, Assisi, Spello, Spoleto, Narni, Todi, Orvieto e Bagnoregio. Questi sono i posti che stiamo valutando ma come ti dicevo un programma definito non c'è. Ma non sei a spasso per Livigno?? Esci e vai a farti un bombardino [:D][:D][:D][:D] o fa troppo freddo [:0][:0][:0][:0] la vera sconfitta è non provarci
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 23/12/2012 22:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Niente freddo, +4. Ma abbiamo camminato tutto il giorno e ora ci godiamo il camper. Anche perchè, a negozi chiusi, Livigno è deserta[^] Giovy