Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 23/12/2012 22:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Sò stata + veloce di te![:D][:D][:D][:D] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 23/12/2012 22:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][;)][^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/12/2012 22:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mentre io spippolo con iPad sul forum, Marco si diverte con iPhone[:D][:D][:D] I cani dormono...la tv chiacchiera da sola...ma non siamo mica normali!? [:0][:0][:D][:D][:D] Che monotonia non essere a lavoro![:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/12/2012 22:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa ... io mi sparo il signore degli anelli, Katia legge ( gli fa paura ) e i bimbi dormono...[:D][:D][:D][:D][:D] la vera sconfitta è non provarci
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/12/2012 07:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] pensa che noi ci siamo alzati alle 10 e subito di corsa colazione e poi velocemente in giro per non perdere neppure un attimo di nulla fare[:D][:D][:D][:D] @crydanlory..grazieeeeee, siete sempre carinissimissimisssimisssimiiiiiiii[:X][:X][:X] Giovy
Io viaggio italiano #4
Danykrylory
Pino viene con noi a capodanno! :-D