Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 27/12/2012 21:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Se ti vuoi spostare con il camper, vai nel piazzale della coop. C'è una zona dedicata ai camper e ce ne stanno molti[;)] Da lì arrivi in centro in un attimo. C'è proprio un viottolo di fronte che ti porta dritto in paese, oppure prendi la navetta sempre lì al piazzale[;)] Altre indicazioni in Umbria: Cascia, bellissima..Norcia (piena di salumi[:p][:p])e anche Castelluccio di Norcia volendo che in questo periodo è uno spettacolo se innevato. Magari controlla sulle webcam[;)] Inltre domenica 30 c'è il Presepe vivente ad Armenzano, sopra Assisi (sul Monte Subasio (se la strada è aperta x non neve[;)] ) e a Petrignano di Assisi. Sono tutti e 2 molto belli. Potresti poi fare una tappa alle Marmore. Mi sembra sono aperte tutti i sabati e domeniche. Ci fanno anche il Presepe vivente ma solo il 1°, 5 e 6 gennaio. Cmq anke senza presepe sono spettacolari[;)] . Poi c'è un altro bellissimo Presepe vivente a Bettona, sotto Perugia. E' uno dei più grandi dell'Umbria Buon dive... @grimpeur, finalmente ti si rilegge di frequente..eh! la chianina è la chianina[;)] @bepo60..manda tutto a quel paese e vieni giù..ke te frega dei controlli, tanto sò tutti al giro a divertirsi in questo periodo[;)][:D] @sergio..come sta Paolo oggi[?] spero che la febbre si sia dimenticata di lui[;)][^] angedras..non lamentarti, anche noi si lavora[xx(][:)] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 28/12/2012 16:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Vai dove ti porta il tuo programma, magari tenendo conto delle località che ti ho indicato, caso mai ti restassero di strada[;)] P.S. - Nocera Umbra[;)][:D] non te l'avevo indicata (non ci sono manifestazioni particolari).poi...Trevi e Spello Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/12/2012 12:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 2 siamo già a lavoro[}:)] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/12/2012 16:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti domani si va ad Assisi per cui uno dei presepi viventi che mi hai suggerito ci puo` stare. Ci sono un sacco di altri posti forse troppi per cui qualcosa dovremo saltare... vediamo strada facrendo. Ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/12/2012 21:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente si trova ....per i fuochi non so
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/12/2012 21:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto[:D][:D][:D] Per l'ultimo ragazzi, boh! Siamo sempre indecisi. Non vorremmo rovinarci le giornate con i 3 cani. Se ci riesce domani sera facciamo un tour di prova. Vediamo che viene fuori. Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/12/2012 23:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è Attila, il flagello. Dove passa lui tutto si distrugge[:D][}:)] Fuochi ce ne sono un pò ovunque sul lago. Si tratta di trovare un'area per camper e ce ne sono, sia a Bolsena, che Capodimonte, Marta e Montefiascone. Date un occhio su sosta di camperonline.. [;)] Giovy
Io viaggio italiano #4