Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 30/12/2012 07:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Stranamente sì...x ora...sarà meglio non allargarsi troppo col flagello[:D][:D][:D][:D] Il Trasimeno stamani è uno spettacolo di colore.[:p][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/12/2012 09:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lasciamo il lago. Direzione Bettona, uno dei borghi più belli d'Italia[;)] Stasera ci vediamo il Presepe vivente..buona domenica a tutti[8D] @ziodani dove sei? Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 30/12/2012 11:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si Sunny 201, x il momento gran mezzo, terzo anno consecutivo a Livigno con anche -25 e mai un problema, grazie x il benvenuto. Ciao. Roberto.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 30/12/2012 10:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 30/12/2012 10:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WoW! Ce l'hai fatta[:D] benvenuto nel gruppallegro[8D][;)] Ora speriamo di conoscerci presto, e se continui a frequentarci, non mancheranno le occasioni[;)] Per il "non esagerare" mmmmmm ho un pò di dubbi[:D][:D][:D][:D] @angedras...oggi abbiamo fatto Bettona, ora siamo arrivati a Todi. Domattina visita del centro e bancarelle varie poi, viaaaaa...direzione Bolsena AA Guadetto, sembra la migliore[;)] In Mattinata poi Ci sentiamo con lo Zio [:D] che è ad Orvieto e vediamo se incontrarci drettamente a Bolsena oooooo....[?][?][?] Ciao Tizianooooo..tutto ok[?] il ditone ha smesso di scattare[?] il mio no, è sempre peggio[}:)] Briganti assenti, fatevi vivi[:p][^][;)] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 30/12/2012 19:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 31/12/2012 11:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Per la batteria basta che la metti nuova [:D][:D][:D][:D] Ok. Stiamo andando a Bolsena[8D] Gran parte del pomeriggio sarà dedicato alla cucina[:p][:p] A più tardi[;)][^][:X] Giovy
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4