quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 01/01/2013 01:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi ad angedras cosa ha trovato pronto quando e` arrivato qui ..... alle 22.30 Giovy unica.... subito santa....[:D] Auguri di nuovo
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 01/01/2013 17:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 02/01/2013 19:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh! Eh! La Chianina un la poi cercà in pizzeria...e ci vòle il localino giusto[:D][:D][:D] Buon rientro a lavoro[;)][:D][:D] un t'affaticà tanto[:D][:D][:D] @grimpeurrrrrrr...mannaggina, te che c'andavi un ti c'hanno voluto[:D][:D][:D] Chiuso! Il TOP! Un gran peccato! Spero tu abbia altre occasioni perchè merita veramente fare un pò di assaggini in quel localino[;)] @ ziodani! Quando ci rincontriamo devo ricordarmi di fare il sughetto per crostini neri che è piaciuto a Franceschino[;)] Ragassi, poi unn'è vero che ho fatto tanta roba! Solo un pò di assaggini[:D][:D][:D] Comunque io ora mi metto a dieta[xx(][}:)][B)] è da settembre che lievito, quindi ora basta mangiare, devo rimettermi in forma per la prova costume che da noi inizia presto[^] Notte briganti vecchi e aggiunti ...finisco di pulire casina e poi vado a ninna[|)] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 02/01/2013 14:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh poretto! Eri geloso eh! [:D][:D][:D] X la Chianina basta che vi decidiate a non ammalarvi +[:D][:D][:D] io sono qua che aspetto[:D][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 02/01/2013 23:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre esagerano..pensa te che mi hanno fatto avanzare gli "assaggini"[:D][:D][:D] Roby, forse speravano che preso per la gola tu venissi di filata a Bolsena[;)][:D] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/01/2013 12:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(] se tutti fossero mangioni come ME non sarebbe avanzato niente[:D][:D] volete fare gli "allineati" e così state senza magnare"[^] quindi che ti lamenti!...sono avanzati "SOLAMENTE" : - sughetto per crostini neri con fegatini "che tu non mangi" ma li hai mangiati[:p][:p][:I][:I]....diventerai un golosone di fegatini [:D][:D] - roastbeef con fagiolini; (FINITO OGGI) - cotechino, lenticchie e fagioli all'uccelletta[:p][:p] (boh..forse li mangia il Giorni stasera) - costoline di maiale (MANGIATE IERI) - profiteroles[:p][:p][:p][:p][:p] "ERA" AVANZATO! DA IERI NON C'E' ++++[:D][:D][:D][:D].... - cavallucci, ricciarelli, tiramisù, cantuccini[:p][:p] Visto il Devil di errunc...ricordi che ti avevo detto che era di uno del "Forum" [:D]anche se non ricordavo chi?[;)] Giovy