Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/01/2013 16:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] Brigante, ho visto che hai conosciuto il grande grimpeur con la mitica Laura. Siete stati un pò insieme? Aveva i canini affilati..lui[?][:D][:D] E' un gran mangiatore di "Chianine"..vero grimpeur[:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 03/01/2013 20:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Ragazzi...io che dico...sto troppo bene al giro con voi che non verrebbe mai voglia di tornare a casa[:)][:D] E ci si diverte proprio[:p][:p][:p] Peccato solo non incontrarsi più spesso[xx(] mannaggia alla distanza[B)] Ok..vado a casa, perchè io "LAVORO" non sono come "Angedras" che dice lavora e ha sempre il cell. in mano[:D][:D][:D] Bacione grosso a tutti i piccoli briganti, che a stà connoi vedrai come si tirano sù[:D][:D][:D][:D] Notte a tutti..siete MITICI[:X][:X][:X][:X] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/01/2013 21:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi, mi correggo...voi mangiate, io stò a dieta[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/01/2013 21:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH Frà !! maledizione, compra un telefono con i tasti più grandi .... mamma mia quanti errori me pari un bimbo de prima elementare....
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 03/01/2013 22:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Peccato zietto x la prox uscita...immagino tu non possa farcela in 2 giorni.. Sarebbe così bello...che ne dici? Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 03/01/2013 22:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione è un pò troppo, meglio non esagerare. Piuttosto lancio l'idea per il carnevale, giusto per pensarci... Cento ! Che ne dite? Meditate gente meditate....
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 03/01/2013 22:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta decidere la data[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 03/01/2013 22:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero! Unica e inimitabile[:p][:D][8D][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 03/01/2013 22:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quel maledetto T9, dovrei rileggerlo ma dalla fretta invio senza farlo. Samu e tutto il giorno che dice hai nonni di Mattia che è un bue e Samu l'asinello... si e divertirìto con lui come noi con voi, però la prossima volta non voglio vedere Francesco con la febbre. Giovy, Grimpeur e stato in camper con noi un pò, abbiamo chiacherato e fatto fuori una bottiglia di birra poi io sono dovuto partire per rientrare. Tranquillissimi tutte e due e speriamo di fare un mega raduno il prima possibile. Magari per carnevale o Cento o Viareggio cosi Ziodani finalmente lo vede visto che non c'è mai stato a Viareggio.[:D][:D][:D] Buonanotte briganti. Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/01/2013 00:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A guardar le date si potrebbero vedere entrambi ma come dicevo in un post precedente meglio non esagerare... Vediamo un poco...[;)]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 04/01/2013 00:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbèdai, si può fare sia Cento che Viareggio[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 04/01/2013 10:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] mi sa ke si scriveva contemporaneamente..poi io mi sono ..distratta[:I] con un "cioccolatino caldo"[:D][:D][:D] Giovy