quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 04/01/2013 11:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La dieta!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 04/01/2013 11:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta che ci troviamo stai a dieta 2 giorni, non mangià che è meglio [:D][:D][:D][:D], che poi Katia fa i pizzoccheri, ma come si deve, non come quelli a Livigno...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 04/01/2013 11:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:I][:I][:I][:I] la mia dieta è già iniziata, in 2 giorni buttato giù più di 1 kg[^] e nei prox giorni replico[}:)][:0][B)] quindi okkio che divorerò non so quanta roba[:0][^][:D][:D] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/01/2013 16:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te pareva....[:(!][:(!][:(!] Buon viaggio e buon weekend....[8D]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 05/01/2013 17:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D] Miticooooo! C'è una cometa immensa sulla montagna. Bellissimaaaa[:p][:p][:p][:p][:p] Arriviamo fra. 6 km.[^] Giovy
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 06/01/2013 10:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando riesci a sapere se Carmen lavora? In base a quello decidiamo tutto, che ne dite briganti? Così questa volta c'è anche bepo60...[;)][;)][;)] Per Viareggio possiamo valutare .... L'area di sosta in città da l'anno scorso viene occupata dal locale camper club che organizza per l'occasione. L'alternativa è andare a Lido di Camaiore dove anche li c'è il Versilia camper club che organizza qualcosa e il comune mette a disposizione una piazza dove mettere i mezzi, circa 80 posti su prenotazione, e questo è il link https://forum.camperonline.it/Febbraio-2013-il-mese-del-Carnevale-di-Viareggio_168964?&SearchTerms=carnevale,di,viareggio Per quello di cento organizzano aree camper con riduzione sull'ingresso, bisogna prenotarsi tramite il sito web http://www.carnevalecento.com/informazioni/biglietteria.html#Camperisti Leggete bene e poi commentate, a voi gente....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/01/2013 00:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI..[:D][:D][:D]. Siamo stati ovunque, quindi dov'è..è![;)] Unico problema..il 21 portiamo Rex in 2LL[:D] per ripristino mascherina e controlli vari. Quindi se tutto va bene dovremmo riaverlo per il 2 o al Max per il 9 febbraio, ultima domenica di carnevale. Comunque voi oganizzate come meglio vi viene, perché potrebbero anche trovare scuse e ritardare[}:)][}:)] e se non ci saremo, pazienza[;)] ci saranno altre occasioni[:)][^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/01/2013 19:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooooo
Io viaggio italiano #4
www.versiliacamperclub.it
e non perdetevi la cena di pesce. Saluti Gino versilia