quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 06/01/2013 20:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 07/01/2013 16:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei per Cento o Viareggio? Giovy, Rex è in infermeria? Francesco.
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/01/2013 20:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaa....Rex è a cuccia[:D][:D][:D] Dal dottore il 21 gennaio, quindi ... O il prox W.E. O il 19/20 noi saremo a Carrara Fiere per...piccoli acquisti e incontro on ..Amici che vorranno venire[;)][:D] Chi c'è e quando?[:p][:p][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/01/2013 23:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra'..per Viareggio, noi non siamo mai andati nei PARK raduni, ma lì accanto ci sono sempre posti. Mai avuto un problema. Di solito ci sono i bus che portano in centro che è un pò distante ( vicino alla ferrovia). Ma avendo trovato bel tempo sempre, ci siamo recati a piedi. 10 min. E siamo al corso[;)] Se trovo il vecchio Tom-Tom ti dò anche l'indirizzo Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/01/2013 00:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La via dovrebbe essere martiri di Belfiore. Come di tu li spesso si trovano parcheggi liberi, anche bus, è la stessa via che porta all'area camper che si trova sotto il cavalcavia Matanna. Io ho parcheggiato per la notte a Camaiore approfittando del raduno, poi mi sono spostato in darsena a Viareggio dove ci sono i cantieri navali, però a differenza tua pioveva, anche li nessun problema c'era anche la guardia costiera a presidiare la zona.[:D][:D][:D] due minuti a piedi e sei al corso.... Per la data non saprei visto che vorrei andare a quello di Cento mi sa che Viareggio salta, vediamo....
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/01/2013 00:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma prenoti per Carrara oppure no? Quando pensi di arrivare e dove sosti? Non so ma un pensierino ... [;)][;)] Ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 08/01/2013 11:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stata anche io molti anni fa nella zona darsena. Proprio dove c'è la guardia costiera. Ci sono entrati dentro e hanno portato via il mondo. Mi sembra di avervi detto che si erano anche fatti male e hanno sporcato camper, zaino, quaderni e libri di mia figlia..piumone, lenzuola ecc.ecc... Mai più andrò là[}:)][}:)][}:)] P.S. Era il ns. primo giorno di ferie[V][:(!] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 08/01/2013 12:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, questa è l'area, ma il parcheggio dove andiamo noi di solito non si vede ed è dietro a questi palazzi[;)] e posti liberi si sono sempre a go-go..e aggratisse[:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 08/01/2013 12:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Sostiamo nel parcheggio del raduno..vedi link. E' all'interno della Fiera. Recintato e con C.S. http://www.tourit.it/uploads/files/2116it-Raduno_TCC_2013.pdf Non ho mai prenotato e mi hanno sempre ben accolto[:D][;)] Purtroppo per noi prenotare non è semplice, visti gli impegni di lavoro di Marco, ma arrivando o il venerdì notte o il sabato mattina, posto si trova, sopratutto l'ultimo W.E. Magari domani so dirti se andiamo questo f.s. o il prox. Dobbiamo decidere. Mooolto probabilmente questo, dato che mia figlia il 19/20 non c'è e avremmo il 3° cane[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 08/01/2013 13:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro... Se vuoi approfittare del camper club che organizza l'area è questa altrimenti devi trovarti un posticino dove poter dormire...
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/01/2013 16:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so vediamo.... mi sono pure dimenticato che venerdì prossimo mi devono togliere un dente[:(][:(][:(] per cui niente...[V][V][V] non parlerò con Katia ma la vedo dura... Notte [|)]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 08/01/2013 23:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ziodani il punto è proprio quello andando per un solo giorno non mi fanno fare l'iscrizione. vedrò di trovare qual cosa in giro. Francesco.
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4