quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/01/2013 22:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi ma mi sono perso un'attimino[:)][:)] Vedo che state organizzando per Viareggio, per il momento non riesco a dare una risposta ma mia figlia rientra da scuola il sabato non prima delle 15 quindi potrei essere lì solo verso sera, e poi ha 15 anni e la vedo dura riuscire a convincerla a venire con noi, chissà... Roberto
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 09/01/2013 10:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo cosa riusciremo a fare, di solito il camper dopo le feste Natalizie va in letargo fino a Pasqua[:(][:(] però non si sa mai che quest'anno non si faccia un'eccezione. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 09/01/2013 12:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(] NOI...dopo le feste di Natale, siamo sempre IN CAMPER[:D][:D] forse quest'anno faremo un'eccezione per manutenzione[}:)][}:)][}:)] Quindi ...adeguati al gruppo[:X][:X][:X][:X] sempre "IN CAMPER"[:D][:D][:D] e...lascia perdere tua figlia, falla divertire per le "sue esigenze"[;)] oppure convincila che anche Bepo e Carmen hanno una cucciolotta + o - della stessa età..quindi non sarebbe sola[;)][^] @angedras...non ti preoccupare che posto lo trovi anche senza prenotazione[;)] @zio..noi se abbiamo Rex molto probabile si facciano ambedue..anche solo per stare insieme..incrociamo le dita[;)][:p] per Carrara Marco no si decide,,vedremo lì x lì[^] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/01/2013 16:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi quando non abbiamo il problema scuola siamo sempre "IN CAMPER", è che non mi va di arrivare sul posto la sera per poi alzarmi la mattina dopo e pensare già al rientro, che sia l'età che avanza?[:0][:0] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 09/01/2013 18:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] CI STA, CI STA [:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/01/2013 16:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari potessi tutti e due.... Poi vedi il mio capo.... Se manco il sabato mi guarda male.... Ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 09/01/2013 21:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il 16 ho già i biglietti x una commedia dialettale a teatro, sto valutando al limite x il 24. Roberto.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 09/01/2013 21:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio di no. Roberto
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 10/01/2013 10:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contatta lo staff di moderazione, più sicuro di così.... @angedras ho chiesto conferma all'organizzazione è mi hanno detto che il 24 febbraio il carnevale si svolgerà regolarmente..[;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 10/01/2013 10:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 10/01/2013 10:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sul menù in alto a dx dove trovi il tuo nick name, a lato c'è la scritta COL vai sopra con il mouse e clicca contatto.... fatto!! ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 10/01/2013 12:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>