quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 10/01/2013 17:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, noi non possiamo prenotare, perchè non sappiamo se avremo o no il camper.. Speriamo di sì, ma lo sperare è una cosa e la certezza è un'altra. [}:)] Quindi se ci saremo dovremo arrangiarci al momento[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 11/01/2013 01:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche per quello di Cento[?][?][?] Fammi sapere [;)][;)] Al momento siamo noi+bepo60+mao74( il mio collega che c'era ad Alba ) Buona giornata[8D]
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 11/01/2013 10:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V] non lo so...spero per ambedue[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/01/2013 11:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] trovato[xx(] ce l'ha Marco nel furgone[;)] Oggi lo "SPULCIO" tutto. Bene brigata, caricoilcamper e partiamo[:p][:p] Carrara aspettaciii...a + tardi gente[^][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/01/2013 08:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccola.... E bravi voi che potete.[;)][;)][;)][;)] Buon divertimento e non spendete troppo [:D][:D][:D] Buon weekend a tutta la brigata....
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 12/01/2013 23:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 13/01/2013 17:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cri [;)][;)][;)] a quale carnevale vorresti partecipare?? Puoi venire a Cento con noi+bepo60+mao74 ( quello con il knaus 708 [:D][:D] che c'era ad Alba ) oppure andare a Viareggio con angedras+grimpeur70 . Le date sono il 17 Viareggio o il 24 Cento. Rimane l'incognita giovy in quanto il rex tra poco va a farsi dare una sistematina.... Per il resto come state? Tommy e Sara stanno bene? Un grande saluto da parte mia Katia Mattia e Franceschino... A proposito[:(][:(][:(][:(] Mattia è il quarto giorno con la febbre [xx(][xx(], domani pediatra[:(][:(][:(] Angedras non è che ti ubriacato con la grappa!! Guarda bene magari hai dimenticato appiccicati ai vetri i decori di Natale con la neve [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 13/01/2013 17:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>