quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 14/01/2013 16:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Robbyyyyy..ci sei anche tuuuuUUUUuuuu[;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 14/01/2013 15:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uahhhh che si fa il gemellaggio! [:D][:D][:D][:D][:D] Rsc+Abc [:p][:p][:p][:p]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/01/2013 16:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/01/2013 16:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerchiamo di convince il gran Presidente Luca a venire a Centoooooooo Dai, dai, andate di là nei RSC e ditegliene anche voiiiii Giovy
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/01/2013 20:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca675 il programma è questo: ritrovo il 23 febbraio presso l'area camper predisposta per il carnevale di Cento ( prenotazione obbligatoria tramite il modulo sul sito ). Il sabato è dedicato a conoscere amici nuovi e salutare i vecchi, non che alla visita della città per chi ne ha voglia, in sostanza nessun obbligo, ognuno fa ciò che vuole [:D][:D][:D][:D][:D] La domenica mattina libera e al primo pomeriggio o se necessario anche in tarda mattinata si va a prender posto per la sfilata. Che ne dici[?][?][?][?] A parte tutto la brigata è fatta di persone semplici con tanta voglia di compagnia, di far festa e di stare insieme [;)][;)][;)] ... e di mangiare [:p][:p][:p][:p] @giovy il menù per l'occasione [?][?][?][?] Dai Luca unitevi conoscerci sarà sicuramente un piacere....[;)][;)][;)][;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 14/01/2013 20:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,non ho trovato il modulo,puoi postare il link.[?] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/01/2013 21:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo qua.... http://www.carnevalecento.com/informazioni/biglietteria/8-pagine-sito/19-iscrizioni-camper.html Ciao
Io viaggio italiano #4
id="red">
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 14/01/2013 22:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se io non fossi di fòri..non sarei normale[:D][:D][:D] quindi non sarei IO! perciò..IKKE' FARESTI SENZA UNA DI FORI COME ME[?][?] [:D][:D][:D][:D]
Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/01/2013 10:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/01/2013 10:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se...?[:D][:D][:D] Un abbraccio bella biondazza!!
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 15/01/2013 15:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Commanderrrrrrr! [:X][:X][:X] Mizzica, che ruffiano di complimenti[:)][:D][;)] Sentimi un pò. Ma ...Non ti sembra di farti vivo un pò pochino? E ti segue sai su FB! [:D][:D][:D][:D] E la Santa donna Adriana, che fa, che fa? Mi mancate e credo valga per tutta la Brigata[;)] Senti un pò. Ma unn'è che ti aggreghi per il raduno di Carmevale[?] Daiiiiiii,daiiiiiiiiiiiiii![:X][:X][:X][:X][:X] Angedras, Bepo...mi fate diventare ..rossa[:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D] @brigata, presto vò darò buone nuove. Per ora xxxx moto xxx ..le dita[;)][:)][:D][:D] Eh! Eh! Eh! Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 15/01/2013 23:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ruffiano[?][?][?][?]noooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D] La santa donna sta bene e ti saluta affettuosamente!! Ma dove andate a Cento o a Viareggio[?][?][?] un saluto all'allegra brigata[;)][;)]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 16/01/2013 15:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio