Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 16/01/2013 15:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco,sto valutando seriamente di fare un viaggetto per quelle parti!! tutto ciò a condizione che ci sia anche Sergio[:D][:D] A parte gli scherzi l'idea non mi dispiacerebbe ma devo valutare tante cose,fra le quali il proseguo del viaggio!! @Giovy, il rex è malatuccio??se vuoi io ne ho uno originale da vendere[:D][:D][:D] un abbraccio bella biondazza(ruffiano che sono[:D][:D]) Una buona serata a tutta l'allegra brigata[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 16/01/2013 21:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Se vieni a Cento...caschi il mondo veniamo anche noi[:p][:p][:p] A costo di mette sotto sopra tutta la Laika e la Duelle[}:)][}:)][}:)]. Scherzi a parte... Ragazzi, qui si mette male..se non mi danno una risposta sulla mascherina frontale cabina, faccio un macello! E per ora mi fermo qui in attesa di una sollecita risposta... Intanto Rex è a cuccia al calduccio[;)][:p] questo fine sett. Stiamo a casina[V] Uffiii...mi sa proprio Che ci siamo abituati male..non ricordo più da quanto tempo non stavamo a casa il fine settimana[:D][:D][:D] Giovy
ma non mi piaceva il colore della macchina che c'era in dotazione
per cui ho lasciato perdere, che ****** [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 16/01/2013 21:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi a casa !!! Ragazzi preparatevi, neve a volontà![:D][:D][:D] Non bestemmiare giovy, Marco lo sà? [8D][8D][8D] Affittatene uno dai...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 16/01/2013 21:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/01/2013 22:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari parto il 20 febbraio e aspetto fino al 25 aprile...che ne dici?[:D][:D] un abbraccio a Simone e alla donna che sorride...sempre!
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 16/01/2013 22:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 16/01/2013 22:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'Adriana sta bene e vi saluta tantissimo[;)][;)]A Marzo al posto mio ci mando Simo...così io mi godo il camperonfest[:D][:D][;)]
Io viaggio italiano #4
CHE IL CAMPER SI ARRUGINISCE!![:D][:D][:D] 28 APRILE 1 MAGGIO MA VAA LAA! FORZA FATEVI SOTTO CHE SI GRIGLIAid="red">
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 16/01/2013 22:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uah![:D] uah![:D] uah![:D] Tu prendilo, perchè a me l'unica cosa che piace è quella rossa![:D][:D][:D] Così ci accontentiamo tutti e due[:D][:D][:D] visto che quasi mi è venuta a noia la mi 2posticini[:D][:D] Per la neve...col..ca...che nevica qui...domani danno sole .qui pianura, ura...e se un c'é sole piove[xx(][xx(] Per il camper sono convinta che viene ancora rimandato e qui bestemmio proprio,,,e poi mi sentite anche da Como e mi sente anche Il ns. Comandante dalla Sicilia! Quindi è più facile che ci siamo e sempre col musetto rotto. Mi auguro di no..anche per ...loro! Ragà..CamperOnFest quasi al 100% sarà ancora a Cecina[:)][;)] a meno che non gli indichiamo una migliore location...che ne dite di avanzare richiesta per le Rocchette[?][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 16/01/2013 23:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Niente più Terme?[;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 17/01/2013 17:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH[}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 17/01/2013 00:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo a Roma per un corso di colore, niente terme. Francesco.
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4