quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/01/2013 19:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O zio! A chi tu hai scritto che io unn'ho posta!?? @angedras, ma tu l'hai sentito il terremoto? Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/01/2013 19:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora l'hai...[?]
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/01/2013 20:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivata 5 min. Fa e ti ho risposto[;)] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 25/01/2013 18:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, per la pizza non posso prendere impegni,vediamo sul momento[;)] a presto Luca
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 26/01/2013 20:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 27/01/2013 09:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Certo! Che c'è di meglio di una bella dieta "Mediterranea"![:D][:D][:D][:D] WOW! Evvai...che bel raduno che viene fuori a 'sto giro[:p][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 28/01/2013 09:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo... Quella toscana! Crostoni di fegatino Pici al ragu' di cinghiale o acquacotta Chianina Il tutto innaffiato da Brunello di Montalcino... Che volete ancora? Dei ricciarelli come dolcetto...
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 28/01/2013 16:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...questa sera cenato con crostini al mio ragù con fegatini, Crostone di pomodoro e mozzarella al forno + prosciutto crudo Risotto agli asparagi...delicatesse[:p][:p][:p] 'na delizia[;)] [:D][:D][:D] Notte briganti[:0][|)][:X] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/01/2013 23:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Buongiornoooo! @zio..i ricciarelli vanno bene a Natale non ora[xx(] A Carnevale è tempo di Frittelle, Crogetti e Chiacchiere[:p][:D][:D][:D] Giovy
Io viaggio italiano #4
Pino e' stato troppo bene alla festa no stress :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 29/01/2013 15:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi[:p][:p] che ne dite..venite anche voi a Cento? facciamo un mega raduno/gemellaggio anche con i RSC! DAI, DAI!! se ci siete anche NO STRESS sai che capolavoro che vien fòri! [:X][:X][:X][:X][:X] Giovy