Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 31/01/2013 22:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiii...felicissima della tua entry nel gruppo[:p][:p] E..1º ...non dare ascolto a quel brigante di Angedras...è uno sparlatore..magnone a cui sono riuscita a far piacere i miei crostini neri con i fegatini che lui odi..ava[:D][:D] Senti un pò, noi stiamo venendo a Marina/Castiglioni proprio ora...apparte che qua all'interno sta diluviando..ma pare che domani sia bello[:p] Che dici mi vieni a trovare[:p][:p][:D][:D] Dài, dài! @angedras...siamo passati davanti alle Terme ed abbiamo pensato a te[;)] C'è un sacco di gente..come al solit[:0][:0][:0] @zio, in bocca al lupo a Mattia[;)][:X] e..non far ovalizzare le gomme del cucciolo[^] A tutti i briganti..buon WE Giovy
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 01/02/2013 00:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CRI..hai postaaaa[8D][;)][:)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 31/01/2013 16:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma non possiamo in quel periodo[:(][:(]grazie comunque[;)]
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 03/02/2013 23:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 03/02/2013 23:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposto ti ho[;)][:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 03/02/2013 23:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/02/2013 10:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ero alla due elle,avevano un rex 9009 new 2013 senza targa,lo avete preso voi[?][;)][;)][;)] qualcuno per s,Martino in Rio?noi fatta prenotazione siamo 4/5 camper,se prenotate facciamoci mettere vicini[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/02/2013 12:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati[:D][:D][:D] non gli garbava quando l'hanno visto in fiera...[xx(][xx(] Per cui.... vedi tu. @giovy mi raccomando tieni il rex per altri 10 anni poi se riesco te lo compro io....[:D][:D][:D] Porcaccia la miseriaccia....devo fare la patente C vabbè il tempo c'è...[;)] Ciauuuuu[:)][:D][;)][8D][^]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/02/2013 17:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E hai comprato il giotty patente B [?][?][?][?] L'avessi avuta io c'era un bel Carthago su iveco 65 [:D][:D][:D][:D][:D] alla faccia dei Laika [:D][:D][:D][:D] Un solo problema.... il prezzo....è una fucilata tra [le 8][8][8], ma si aspettiamo la svalutazione del rex, nel frattempo metto via i soldini, crisi e dentista permettendo [:(!][:(!][V][V]
Io viaggio italiano #4