quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 21/05/2012 15:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao comandante[;)] Domattina invio anke a te la ns. Targhettina, tanto ho giá la tua mail[^] Un mega[:X] all'Adriana[8)][:X] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 21/05/2012 21:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio[:D] Domattina provvedo[;)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di dslaura inserito in data 22/05/2012 11:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [?][?][?]QUANDO[?][?][?] COSA C'E[?][?][?] Giovy
http://www.camperacv.com/public...
lo aveva postato @Sergio qualche tempo fa qui, in concomitanza della rievocazione storica della battaglia di Magenta, hanno organizzato il primo raduno camper nell'area di sosta della cittadina! [:o)][:o)]quote:Risposta al messaggio di dslaura inserito in data 22/05/2012 11:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 22/05/2012 12:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho già provato ma non fa allegare niente[}:)][:(!][xx(] Quindi o mi scrivi tu da COL che è la stessa e ti rispondo come fatto con gli altri..o te la spiaccico qua e la copi[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di dslaura inserito in data 22/05/2012 12:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Grazie. Avevo guardato indietro, ma troppo poco... Abbiamo già 9 pagineeee![:D][:p][:I][^] C'è tempo, speriamo...ma la vedo duraaaaaaaaaa...[:(!][:(] Giovy
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 22/05/2012 16:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, piacere nostroooooooo[:D][;)] Ora...dobbiamo incontrarciiii... E magari..quando passi per andare nelle Marche, potresti fare l'A1 fino a Valdichiana, ti offriamo 'na Chianina DOC, e poi tagli per l'Umbria che è veramente bella[;)][;)] unire un dilettevole ad altro dilettevole[:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/05/2012 16:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 22/05/2012 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vorresti fare??
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 22/05/2012 17:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero da ora in poi che sia CALDI di brezza Marinaaaa. Il fresco s'è avuto fin troppoooooo![8][8][8][8] Voglio il caldo, il sole e il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Giovy
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 22/05/2012 22:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi ke Porto Venere è bellissimo! C'è area camper in alto e da lì navetta per il centro Però se vogliamo incontrarci anke con il ns. Comandante, penso ci si debba organizzare per Roma/ Viterbo/Bolsena o giù di lì Tiziano tu ke ne pensi visti i tuoi prox programmi? Butta giù una data e vediamo se va bene a tutti[;)] Giovy