Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 05/02/2013 20:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] sono entrata solo ora sul forummmmmmm!! pensa che sono ancora in ufficio[:(!][:(!] mi sò fatta du[8][8][8][8] sta per bocce[:D][:D][:D][:D] che non so più dove infilarle[:D][:D][:D][:D] magari ci metto dentro un bel "Brunello"[:D][:D][:D][:D] @lucaaaaa...nun me piace x gnente quel coso 9009/2013[:D][:D][:D] @zio te lo scordi il mi Rex[xx(][xx(][xx(] credo ke lo tengo fin ke campo[:p][:p][:p] @bepo...la dieta...[V][V][V] uaaaaaahhhh! uaaaaahhhh! non ce la fò...[V][:(!][}:)][:(][;)][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 05/02/2013 23:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh non te lo rubo il rex [:D][:D][:D] Anzi ti faccio arrabbiare [:(!][:(!][:(!] con un Carthago bello bello parcheggiato vicino vicino al tuo....[:D][:D][:D][:D] Mi chiedo[?][?] Ma se fosse stato un carthago a centrarti la mascherina[?][?][?][?][:(!][:(!][:(!][:(!] Fischiaaaaaa mo si accendono gli animi....[}:)][}:)][}:)] Vabbè dai ti porto un dolcetto d'Alba per stemperare il tutto, davanti a un buon rosso ...[:p][:p][:p] Ciaoo
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/02/2013 15:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?] Giovy
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 05/02/2013 23:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se fosse stato un id="size5"> carthagoid="size1"> a centrarti la mascherinaid="size5"> mi piace quella scritta di quella marca così piccolina[:D][:D][:D][:D] con la "c" minuscolina a mò di cosetta[:D][:D][:D][:D][:D] mmmmmmmmmmmmm...l'accendiamo? NNNNNNNNNNnnnnnnnnnnnnnnno.. bel mezzo ma NON mi piacciono i mobili...poco profondi per le mie PENTOLONEid="size6"> e voi mi conoscete troppo bene in CUCINAid="size6"> EEEEEEEEE....3 soli fuocherelli minuscoli sul piano cottura... EEEEEEEEEEEEEE....poco piano appoggio in cucina.... EEEEEEEE....nonostante tutti questi EEEEEEEEEEEEE...sarò felicissima di avere un Cartha affianco al Rex [xx(][xx(][xx(] Detto far noi, ho un bel pò di conoscenti/amici con il Cartha e mi piacerebbe entrassero nel gruppo[;)][:p] zio..comunque il dolcetto lo aspetto ugualmente[:p][:p] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 06/02/2013 15:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto andando a casa in Sardegna, purtroppo mio padre ci ha lasciati. Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/02/2013 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono cose che non vorrei mai leggere...Sentite condoglianze a te e famiglia. Roberto
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/02/2013 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il minimo che posso fare sono le mie piu' sentite condoglianze. Ti siamo vicino Danilo Katia Mattia Francesco. [:(][:(][V][V]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/02/2013 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/02/2013 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono parole che possono alleviarti il dolore. Ti siamo vicini. Un grande abbraccio. Marco e Giò
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/02/2013 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 06/02/2013 19:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio