Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 10/02/2013 23:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 11/02/2013 01:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frà..rientarto alla base? All'inizio sarà dura..e anche dopo.. ma la vita va avanti ugualmente e gli amici insieme alla tua bella family sono la migliore cura...quindi... noi cercheremo di fare il possibile per essere a Viareggio, contiamo anche su di te e... in arrivo buone novelle...se non ci sei[xx(] non le saprai[;)] Un mega abbraccio[:X] @brigata..qui qualche fiocco di neve ma niente di ke... nel resto d'Italia come butta? Giovy
Io viaggio italiano #4
P.s scusate per la modella, ma questa passa il convento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/02/2013 17:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 14/02/2013 18:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio