quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/02/2013 18:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthago [:0][:0][:0] Ziodani ti dispiace mandarmi la mail per disdire, Samu ha ancora la febbre a 38 e passa quindi stiamo a casa al calduccio, o se per te e lo stesso mandala direttamente tu per me visto che avevi fatto tu l'iscrizione. Francesco.
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 21/02/2013 22:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] kekkè se ne voglia dire, apparte ke io penso non lo farò mai... ma mai dire mai[:D][:D][:D] è sempre un markio al top. kri, valuta bene lo spazio dei pensili (nel Karta sono pikkolissimiiiiiiiii eppo armadi sotto il lettone (o) lettini...mah! kon i bimbi il Laika tipo Ekovip o Kreos kon letti a kastello è la migliore soluzione[;)] Ragà..skusate le kappa ma sto koso s'è perso la konsonante c ..uowwww l'ho beccataaaaa[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 21/02/2013 22:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani con dispiacere mando la disdetta, a te ci penso io non ti preoccupare, poi ti faccio sapere. Per il marchio da scegliere dipende anche dal budget e visti i prezzi che corrono carthago è altino mentre laika, e da felice possessore aggiungerei arca, sono ottimi anche se datati... Qnado sarà il momento facci sapere cry. Buona notte brigata [|)]
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/02/2013 01:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fra' ho inviato la disdetta [V][V][V][V][V] @giovy ci dispiace molto perchè sarebbe stato un bel raduno... e Katia ha tutto pronto per i pizzoccheri, me sa che me li magno tutti io..[:p][:p][:p][:p][:p] appena arriva la primavera qualcosa si farà [:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/02/2013 12:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIIIII [:D][:D][:D][:D] Alla sposa ed ai futuri suoceriiiii Che bella notizia sono felice per voi e per vostra figlia, che dice il Giorni...[:D][:D][:D] Non ci saremo il prox weekend ci dispiace..[V][V] Tra poco si parte per Livigno, giovy vieni? [;)][;)][;)] Le webcam e la signora del "mansueto" mi dicono che c'è il sole.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 22/02/2013 01:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermata la disdetta... @giovy quando si sposa?? [:D][:D][:D] Buon weekend a tutti
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/02/2013 12:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carla800 inserito in data 22/02/2013 19:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 22/02/2013 20:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 22/02/2013 21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI TITTIIIII!!
Giovy e family[;)] quote:Risposta al messaggio di carla800 inserito in data 22/02/2013 19:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come questi?[:D][:D][:D]
Dove è sto Camper on snow?
Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 23/02/2013 12:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>