Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di grimpeur70 inserito in data 02/03/2013 20:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/03/2013 13:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao raga.... tutto bene?? Spero che si è mosso abbia goduto a pieno del clima che oramai volge verso la primavera, vedremo e speremo...[:D][:D][:D] Noi siamo andati ad una fiera del turismo a Novegro, che delusione...[:(][:(] Poco o niente.... A parte ciò quello che dici Fra è parzialmente vero... L'area si trova a Monzambano, a 6 km da Peschiera del Garda per cui non proprio sul lago e loro non organizzano raduni, ma mettono a disposizione una zona per lo scopo. A mio modo di vedere per qualcuno potrebbe essere fuori mani, @giovy che dici?? il luogo ideale potrebbe essere ancora in zona La Spezia dove sia per noi del nord che voi del centro la distanza non è eccessiva.... Si potrebbe pensare ad un'alternativa a Porto Venere giusto per non andare ancora li, anche se per noi andrebbe benissimo, come dico sempre basta la compagnia poi il resto.... Se volete cari amici della brigata dite la vostra.... Lanciate idee e proposte senza timore...[;)][;)][;)][;)] Ciao p.s. http://www.camperistidimonzambano.it/
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 03/03/2013 23:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi destinazione La Thuile, sulla neve.... si spera... Ciao
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
c="http://www5.picturepush.com/photo/a/12356433/640/12356433.gif">
Buona giornata a tutti!
[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/03/2013 22:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dispiacere [V][V][:(][:(] povero Simba, ho gli occhi lucidi... forza giovy e Marco non so che altro dire.... Ciao Simba....
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 07/03/2013 22:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D