quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 09/03/2013 19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giovy... che piacere sentirti...[:D][:D][:D] Noi siamo a casa e piove a dirotto [xx(][xx(][xx(] Son pronti gli sposi?? E voi?? Sono certo che sarà un gran bel matrimonio in stile Giorni family....[:D][:D][:D][:D] Ciao e buon weekend
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 07/03/2013 13:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pluto77
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 10/03/2013 23:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frà non lo so perchè il 24 ho la prima gara, a pasqua vado a Le Thuile per la gioia di Mattia e poi non so. C'è la possibilità che mi chiamino per sistemare il frigorifero, finalmente [:(!][:(!][:(!], per cui ci aggiorniamo più avanti. Se qualcuno vuole aggregarsi per la pasqua come già detto noi saremo a La Thuile all'AA Azzurra, se volete ...[;)][;)][;)] Poi guardando il calendario presumo che a fine aprile facciano il camperonfest.... ma vedremo.... Ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 12/03/2013 15:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cuccioli...[V][V].... poverini...[:(][:(].... dai che passa, prepara un buon pasto e vedrai che li fai risorgere. Da domani il forum sarà chiuso per lavori per cui faccio tanti auguri agli sposi ed ai futuri suoceri. [;)][;)][;)][;)] Ciao raga...
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 12/03/2013 18:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeee[:X][:X][:X][:X] Giovy
Io viaggio italiano #4