Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 19/03/2013 16:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olà briganti! Non penserete mica che vi avevo abbandonato eh! O magari lo speravate?[ [:D][:D][:D] Ebbene eccomi qua, ci sono sempre anche se l'influenza non mi molla[}:)][}:)] Vedo che per CamperOnFest c'è poca brigata[:(] e pure io ancora non so se ci saremo! Bah! Nel frattempo pensiamo alla Pasqua. Che fare? Dove andare? Devo spremere le meningi o mi aiutate[?][;)][:D] Forza, su con le lampadine, così ne accendiamo qualcuna[:p][:p] Anche se questo meteo nn ci aiuta manco un pò[}:)] Notte a tutti[|)][:X] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 20/03/2013 23:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovy [:D][:D][:D][:D] ti davo per dispersa causa bevuta matrimoniale con conseguente sbandamento e perdita di memoria...[:D][:D][:D] noi andremo a La Thuile per la gioia dei bimbi e non solo, se vuoi venire è sempre un piacere, altrimenti ho visto il progamma di luca675 con RSC e lo trovo allettante....guarda anche tu...magari ti garba... Ciao
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 21/03/2013 19:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so....[V][V][V][V] Tutto dipende dalla scuola.... al momento non fanno il ponte per cui niente da fare...[:(][:(][:(][:(] Vedremo come si mette... [?][?][?] Ciao e buon weekend a tutti
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 22/03/2013 23:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima... come tu stai[?][?][?] Io vado a mangiare un pò di km in mtb, prima gara stagionale in zona Verona... Poi Pasqua e li sarà ozio ...[:D][:D][:D] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 22/03/2013 23:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene..tu pedala anche x me e io farò lo sforzo di assaggiare anche x te[:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
Io viaggio italiano #4
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/03/2013 00:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] E' sempre un piacere stare con voi[:p][;)] Ma ora pensiamo alla Pasqua...dove?? Sud?? Basta ci sia il soleeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/03/2013 15:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sai dov'è il sole a Pasqua dimmelo che vengo anch'io[8D][8D][8D] Roberto