Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 25/03/2013 17:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiii...scappatardi....finalmente ti si risente! Continua a seguirci che fra qualche giorno te lo dico 'ndo vado[:D][;)] Poi guai a te se nn vieni[:D][:D][:D] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 25/03/2013 18:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vah che vi seguo sempre io ehh!![:)][:)][:)] A Pasqua ancora non ho deciso perchè aspetto di vedere dove il tempo volge al meglio ma per il momento mi sa che la meta sia Catéz anche se è piuttosto lontano e la voglia di andare là non è tanta, vedremo cosa dicono gli altri equipaggi che teoricamente saranno con me. Dovevo esserci anch'io alla sagra della seppia ma visto le previsioni alla fine ho deciso di starmene a casina, non sono mica pazzo come voi[:D][:D]
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 25/03/2013 20:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che al Robby tremano le mutande alla prima gocciola[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Robby[:X][:X][:X][;)][:)] Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 26/03/2013 15:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho già detto la volta scorsa "che sia la vecchiaia?"[;)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 27/03/2013 08:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Giovy
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/03/2013 22:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovevo partire oggi per il Veneto vacanze di Pasqua e allora avevo desistito,a saperlo venivo,prima il meteo poi Michelle con la febbre alla fine sono ancora a casa[}:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/03/2013 23:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi x ora nessun programma...aspettiamo domani sera o veneerdì mattina.. Giovy
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 27/03/2013 23:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo in zona argentario,siamo 5/6 camper se hai voglia chiamami,io parto adesso[;)] con l'occasione auguro una Buona Pasqua a tutta la brigata[:D][:D][;)] Luca
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di cri77 inserito in data 29/03/2013 17:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>