quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/04/2013 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronto mi offro volontario anche io Moses id="size6">id="red">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 29/04/2013 21:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie x l'invito ma x noi partiamo tardi domani sera destinazione in zona[;)][;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 29/04/2013 12:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gigi e scusa se ti rispondo qui, e non in privato su fb. ma credo che anche tutti gli amici devono sapere della tua "sempre" disponibilità verso il gruppo [;)] alle braci Francokreos, Gigi68 ... [:p] preparazione piatti Moses .....[:p] servizio ai tavoli Lelloxoxy ...[:p] direttore di sala Andrea4851 e Linux64 [B)] id="size5">id="purple"> attendo altri volontariid="red">id="size5"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/04/2013 21:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we we lellojoxy servizio cameriere[^][^]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 29/04/2013 21:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego Sarebbe stato un piacere Noi causa Università partiamo alle 19 Mosesid="red">id="size6">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 29/04/2013 23:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un bacione a te e famiglia,appena puoi inserisciti in qualche uscita[:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 29/04/2013 23:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giggi,mi fa' piacere che hai scritto sul col.tra breve inserisco una lista x partecipare allo spyder pork[:p]stiamo cercando di fare questo evento il 18/19 maggio ma non e' sicuro ancora!quindi a data stabilita mettero' una lista x il grande evento la terza edizione di spyder pork[:p][:p][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 30/04/2013 00:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok!buonanotte a te e famigliaid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">.linux
SIAMO ENTRATI NELLA VASCA, SOTTO LE STELLE E ILLUMINATI DALLA LUNA PIENA, RESTANDO FINO ALLE DUE.
IL GIORNO DOPO.
LA VASCA DI ACQUA MINERALE SORGIVA.
LA VASCA PER BAMBINI.
LA VASCA DI ACQUA SOLFURICA.
Maurizio cristal