quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 30/04/2013 00:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo posto, notte Maurizio.id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/04/2013 21:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIKIDADDA...Super visore alle braci[:p][:p][:D](in modo che controllo che la carne venga ben cotta è servita ai tavoli)[:D][:D][;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 29/04/2013 22:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi dispiace non posso partecipare,impegnato con cerimonia di 25anni di matrimonio dei consuoceri.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 30/04/2013 00:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti...bellissime foto ,personaggi e luogo in poche parole "ammaiiiiiiiiiiii tutti[:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 29/04/2013 21:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutta la banda degli Amici Campani ciao Moses leggo che anche tu puoi partire sul tardi e siccome si tratta solo di 1 giorno secondo me conviene anche a te andare a Bacoli [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 30/04/2013 09:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea dell 'invito adesso siamo in difficoltà da un lato la vostra splendida compagnia , dall'altro la voglia di farsi un bel bagno , senza nulla togliere a chi ama quelle zone noi amiamo il mare di Gaeta e zone linitrofe, come si dice a Napoli tenimm e viz.... Da dove abitiamo arrivare a Bacoli o a Gaeta diventa quasi uguale come tempo. Che dire faremo un summit ma penso che la nostra destinazione rimarrà invariata Se qualcuno si vuole accodare saremmo felici , in ogni caso buon primo maggio a tutti. Mosesid="red">id="size6">id="Book Antiqua">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 30/04/2013 00:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto e bel posto adatto a trascorrere una giornata in pieno rilassamento [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 30/04/2013 09:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente a Gaeta ti potrai fare anche il bagnetto cosa non possibile a Bacoli [;)][;)][;)][;)][;)]. Noi domani restiamo a casa per impegni familiari, sicuramente sabato e domenica usciamo destinazione da decidere.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 30/04/2013 09:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo la tua supervisione alle braci,
io come direttore di sala dovrò sorbirmi l'assaggio di tutte le pietanze e dare l'OK per poi essere servite ai tavoli [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/04/2013 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, dmn abbiamo un matrimonio e il 18 siamo impegnati[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">