quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/05/2013 23:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>STAI ZITTO E NON ANTICIPARE NIENTE!!un posticino x te ci sta' sempre..[:p]anche perche' sei uno dei costruttori dello spider pork[:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 05/05/2013 23:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 05/05/2013 23:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti gli Amici Campani belle foto e sempre comodo e tranquillo il camping La Giara, penso che per i costi sia andato tutto OK come ci siamo parlati per telefono [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/05/2013 23:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non postate le foto in modo che anche noi da casa (purtroppo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]) ci rendiamo partecipi ai vostri incontri ed alle vostre gustose tavolate [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Stamattina tu e Lellojoxy ve la siete chiamata di riposo e l'infortunato Pinojoxy deve lavorare [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]. Maria deve passare per fare un pò di spesa e ci parlo io con Pinuccio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/05/2013 09:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace x le foto ma ripeto e stato un week end di puro rilassamento [^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 06/05/2013 10:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso rientrati, siamo passati dal negozio e anche Pino ha fatto festa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] abbiamo trovato tutto chiuso.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 06/05/2013 11:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu fallo crescere tantissimo ed in buona salute . . . . . . al resto ci penseremo noi [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size5">id="blue">