quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 10/05/2013 23:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto anche io, che l'unico neo e la tua assenza [:(][:(][:(][:(] ops! auguri a Lucia e il grande amico kecco72 di buon compleanno [;)] buona notte a tutti [:p] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 10/05/2013 22:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho messo in lista,on puo' mancare un veterano come te allo spider pork.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 10/05/2013 22:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x te e tua moglie la lista e sempre aperta!ti ho messo in lista fammi sapere se vieni cosi' riservo un posto a qualche altro equipaggio,perche' credo che da domani non posso piu' inserire nessuno![B)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di tommycamper inserito in data 10/05/2013 22:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie tommy x il complimento della lista![:p]ma gia' si sapeva che io superavo massimo[:D]CHILL' vicin' a' mme' e' nu' piscetiell' e' cannuccia'[:D][:D][;)]hihihi.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
1)DALY76
2)NUNZIA MORGILLO
3)CHANEL
4)EDA GIGGI68
5)ANGELA VISCONTI80O
6)FEDERICA VISCONTI800
7)MARIA VINMART
8)IMMA BELLILLO
9)ARIANNA BELLILLO
10)GIUSY BELLILLO
11)GIADA ROXI
12)
Non fatevi intimorire dai maschietti,noi siamo più forti![:D][:D][:D][;)]
id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 11/05/2013 11:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspettiamo che anche tu ti faccia promotore di una gustosissima lista [:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">