quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 22/05/2013 20:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti gli Amici Campani Cerca di trovare altri 2 punti cosi facciamo la tavola dei 10 comandamenti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 23/05/2013 10:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mario puoi partire anche venerdi sera e dormi quasi all'ingresso della struttura io vi raggiungo sabato per impegni mattina verso le 10,30 11,00 partenza [:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue"> BATM@N
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 23/05/2013 11:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce li ho io! [:p] 9) vietato mangiare carne che non sia di maiale[:p] 10) vietato bere acqua! [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di gigetto1969 inserito in data 23/05/2013 11:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio amici campani id="Arial">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 23/05/2013 13:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno grazie dell'idea ma non mi va di dormire la' fuori, farei fare la nottata ad Alessandra.[:D][:D] Volevo partire Venerdi' perche' i ragazzi fanno storie ad alzarsi presto il Sabato. Se mi muovo per il tuo stesso orario ti chiamo e partiamo insieme. id="navy"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 23/05/2013 13:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questi altri 2 punti non lo dobbiamo più chiamare Linux bensi MOSE? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
AVVISO ai partecipanti
SPIDERPORCK è in lavorazioneid="size6">id="maroon">[:D][:D][;)]
.
GRAZIE al nostro AMICO EUGENIO, che ci fa partecipi con le sue foto [;)][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 22/05/2013 20:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti che ne dite ansichè portare vestiti da camerieri e cuochi o la possibilità di portare una 20 di questi camici?id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 23/05/2013 10:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario,il tuo disappunto sarebbe giusto se il Sig.elpidio sarebbe una persona poco disponibile nei nostri riguardi,l'ltra volta erano una ventina di camper e il venerdi' erano 3 o 4 x la sosta del venerdi'.a volte non e nemmeno colpa del gestore di una struttura, ma puo' darsi che e' colpa di qualcuno che si lamenta nel dire che non e' giusto che viene il sabato sera e deve pagare lo stesso di quelli che entrano il venerdi' pomeriggio.e stai sicuro che venerdi' prossimo almeno la meta' dei camper erano sul posto x assicurarsi il posto.lo so' che il tuo disappunto non e' rivolto a me.[;)]linuxid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">