quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2013 17:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sul link che ci sono già riportati gli eventuali sconti, io sono riuscito a parlare con loro stamattina e mi hanno detto che il gruppo deve essere di almeno 20 persone per ottenere sconto ed 1 biglietto omaggio, cosi pure si hanno sconti per "parrocchie" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per me non c'è bisogno in quanto il mio equipaggio è composto da bimba con meno di 10 anni e 2 over 60 quindi già scontati [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Per gli altri equipaggi che sono con me ti posso far sapere di quanti biglietti hanno bisogno in modo da raggiungere il numero sufficiente per ottenere lo sconto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 28/10/2013 14:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lello come tu sai i problemi in casa tanzillo non sono ancora andati via adesso se messo la nonna a farci penare con una forte artrosi se passa meglio saremo dei vostri, l'amico mistcamper già mi a messo in lista speriamo bene[:(][:(][:(][:(] con noi ci sarà anche linux64id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2013 18:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il Napoli non gioca mercoledi sera [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di occhiazzurro inserito in data 28/10/2013 15:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti auguri a martina olivaid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> da parte di tutta la famigliaid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> visconti800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 28/10/2013 19:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2013 13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uueee!id="red">id="size5">id="Trebuchet MS"> non mi vedo in lista come mai[?][?][:(!][:(!]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">[:D][:D] .
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/10/2013 18:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Scusa ma sono stato informato da Enzo della tua Presenzaid="size5">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/10/2013 18:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2013 21:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ai fatto bene a mettermi in lista x che io domani incomincio a preparare il mio bambinone[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/10/2013 18:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2013 21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda i biglietti,facciamo in modo di saperlo prima della partenza se farlo tutti insieme sul posto x ottenere uno sconto e dividerci fra tutti quello omaggio o per evitare sorprese farlo ognuno di noi on line inserendo il codice sconto e quindi pagarlo 17 euro cadaunoid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2013 21:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera a tutti Mikè se ho capito bene x entrare due giorni con un solo biglietto Bisogna pagarlo intero senza promozioni (logicamente vale x ki arriva Presto il giovedì)id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 28/10/2013 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...non è il caso nostro che entriamo venerdi