quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 28/10/2013 22:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2013 22:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon[:D]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 28/10/2013 21:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LELLO VOLEVO RINGRAZIARTI MA RAMMARICATO PER LA MIA ASSENZA SE TU VUOI POSSO DARLI A GINO VISTO CHE X IL PONTE DOVETE VEDERVI[:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2013 22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi dicevi ke il ford consumava hai fatto il 7 a litro E lo scrivi pure hihihihi[:D][:D]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/10/2013 22:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATO MAX MI SEI MANCATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA SEI ANDATO CON IL CAMPER O CON IL PULMANN[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2013 21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wuagliù, ma il sabato che fate[?] lo passate sempre nel parco usufruendo del secondo giorno gratis[?] Da quanto leggo il gruppo si compatterà nella giornata di venerdi [;)] avrei pensato, mentre voi venerdi vi visitate il parco, io mi reco a matera e poi potremo incontrarci ai laghi sabato per stare insieme la domenica [;)] Buona giornata [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/10/2013 21:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli Amici campani io che sono stato sempre del parere di andare a Miragica, non ho mai cambiato idea e sono l'unico che arriverà sul posto il giovedi sera mi spiegate perchè non mi vedo ancora in lista [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 29/10/2013 09:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti gli amici campani grazie per gli auguri fatti a martina per il suo compleanno compie 11 anni ormai sta crescendo questa settimana resto a casa grazie sara x la prossima
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 29/10/2013 07:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antré e ragion...ma er o sfizio ca me l aviv ricere... cmq t aggiu mis primm vist ca sí amant re list...cmq stai semp in t o cor mio pur si e cap so diversid="size4">id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/10/2013 13:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti. No Roberto. sono stato impegnato tra motivi familiari e lavoro, adesso sto leggendo tutto l' arretrato per mettermi in riga.[img][/img][:)][:)][:)][:)] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 29/10/2013 10:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio[:)] naturalmente la mia era solo una battuta[:D] Te che fai [?][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 29/10/2013 10:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto. Non ho ancora deciso. Auguri a martina. Maurizio cristal