quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/10/2013 23:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 29/10/2013 14:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok il tempo di esporre ulteriori regole e modalità
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 29/10/2013 13:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBÉ...MA HAI DECISO?IN LISTA S/N?id="size5">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2013 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ruvo di Puglia (XII-XIII sec.) Km.15id="red">
Trani (1097) Km.19id="red">
Bitonto (XI-XII) Km.19id="red">
Barletta (XII-XV) Km.32id="red">
Anche i Castelli testimoniano la lunga e travagliata storia di questa regione:
il misterioso e famoso Castel del Monte (Andria/Barletta)id="red">
l'imponente Castello di Barletta Km.32id="red">
il Castello di Trani Km.19id="red">
racconteranno la storia di una tra le più vive e prestigiose regioni d'Italia, cari amici c'è solo l'imbarazzo della scelta e da ulteriore analisi geografica secondo me dopo Miragica a Molfetta converrebbe visitare i castelli/basiliche di Andria - Trani - Barletta, poi si decide [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2013 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ci stò in attesa di ulteriori aggiornamentiid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2013 18:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per gli aderenti al TOTOAMICICAMPANI:id="size5"> [code]1)MiStcamper 2)MaxMiller 3)Lellorosi 4)Andrea4851 5)Apache64 6)?id="size5">[/code]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2013 18:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CI STO ANCHE IO [:D][:D][:D][:D][:D][:D] SCUSA MIKI MA POI LE COLONNE CHE DIAMO PERCHE NON CE LE GIOCHIAMO?E SI PUO FARE COSI IN CASO DI VINCITA IL 50% VA A CHI HA FATTO LA COLONNA E IL 50% NEL MONTEPREMI FINALE CHE DICI?id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 29/10/2013 19:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' quello che vorrei fare,ma ho bisogno di aiuto per i tempi,come faccio ad andarle a trascriverle e poi a giocarle?ci vorrebbe un collaboratore che mi aiuti,e che le giochi in tempo,non credo di riuscirci a giocarle pure...se c'è un volontario addetto ok,il costo della colonna lo togliamo dai 5 euro,il restante lo dividiamo tra il settimanale e finale...nel frattempo ti aggiungoid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2013 16:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michè,pur di stare con voi, ho rivisto piu volte l'itinerario della mia proposta iniziale... il fatto è che non mi avete ancora detto sabato che fate[8)] di conseguenza, non posso organizzarmi per raggiungervi dopo aver visto matera venerdi. se invece pensate di trattenervi anche sabato al parco giochi,Beh allora non c'è possibilità di incontrarci. Immagino che venerdi sera vi tratterrete a molfetta, e sabato dove vi dirigete? ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 29/10/2013 19:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK MIKI E TI CAPISCO ALL'EPOCA LO FACEVO IO CON DEI MIEI AMICI [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]ASPETTIAMO SE SI OFFRE UN VOLONTARIO PENSIONATO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]MA UNA DOMANDA MI SORGE SPONTANEA MA ESISTONO ANCORA LE SCHEDINE?[:0][:0][:0][:0][:0][:0]id="blue">id="size5">