quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 30/10/2013 14:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti informo che l'amico Marioarca ha fatto prima di te, già è in viaggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 30/10/2013 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per sapere quanti camper saremo a Miragica mi aggiungi in lista i 2 equipaggi che sono con me, grazie 1) Marioarca 2) Francomobilvetta 3) dai un'occhiata alla lista che si è allargata la pagina [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 30/10/2013 15:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 30/10/2013 15:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Scusate ma la domanda mi sorge...dopo Miragica pe tutti sti camper a rò truamme parcheggio?[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 30/10/2013 17:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e te parev!...o solit cupion!!id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 30/10/2013 17:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su "soste" trovi sia i parcheggi che le AA io mi sono segnato quelle di Andria, Barletta e Trani che dovrebbero essere le cittadine con i castelli e/o basiliche da visitare, poi ognuno il sabato e la domenica può liberamente scegliere come e dove trascorrerle [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">