quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2013 14:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [:)] complimenti x la lista [:p] alla prossima riunione oltre alla pizza prendiamo anche una buona zuppa di cozze [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 31/10/2013 18:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stò dicendo semplicemente quello che penso e cioè che potevate scriverlo subito qui su col che c'era questa possibilità in modo che tutti indistintamente venivano informati e avevano la facoltà di scelta, potevo anche io cambiare i miei programmi e approfittarne. Si è anche detto in riunione che il passaparola deve essere bandito anche perchè vengono informati solo in pochi ma mio malgrado vedo che lo continuate ad usare e non utilizzate il col come unico mezzo di informazione che sicuramente arriva a tutti. Secondo me ti potevi risparmiare la sviolinata dell'ultimo minuto, partivi più sereno e nun faciv sapè e fatt tuoi e chill'e l'at [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 31/10/2013 21:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Lasciamo perdere...facciamo come vuoi tù...non si doveva scrivere...ok?id="size4">>>id="green"> Mannaccia a mé e c aggiu fatt a penzat e sta List!,ma credo che con queste ansie,queste problematiche nun a faccio kiú...approposito,amm. fatt n'a riunione,ma si sta dimostrando ca comm er PRIMM a cú ssì e mò...mah forse pe fá stá quiet a tè o al gruppo è meglio ca scriv sul buongiorno e buonasera... Buonanotte a té e a tuttiid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2013 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti gli amici del col buon se occhiazzurroid="Book Antiqua">id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 01/11/2013 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti gli amici del col buon se occhiazzurroid="Book Antiqua">id="size6">id="green">