quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 25/02/2014 18:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi metti in lista due adulti grazie miki[;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/02/2014 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera alla BANDA, dalle foto che ho visto so bene cosa mi sono perso, ma siamo stati fermati dalla brutta influenza di Gianluca, dal sabato di Salerno, pensa che avevamo tutto pronto e anche una bellissima torta al cioccolato che ho dovuto divorarla tra sabato e Domenica. .id="size5">id="Comic Sans MS">id="red"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 25/02/2014 20:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato ad Elpidio, purtroppo la sala l'8 marzo è già impegnata da un'altro gruppo di camperisti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/02/2014 20:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrea li facciamo accomodare fuori Elpidio ha molti gazebi[;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data n25/02/2014 16:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 26/02/2014 08:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno wuagliú. ..ma ormai è difficile ca me sbaglio ncopp o meteo...anzi vi avviso che da stanotte fino a lunedì sera verimm sul acqua..e nun me kiammat secciaid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">
http://www.meteoam.it/meteoam/?...
Va beh, ma mica ci dobbiamo andare per forza sabato... [:)] Però iammc [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Robertoquote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 25/02/2014 18:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mikele mi metti in lista....devo spendere i soldi della vincita .[:D][:D]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 26/02/2014 09:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai ho passato il nomignolo della "seccia" a tè [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 25/02/2014 12:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon pranzo a tutti grazie Andrea del pensiero gentile, veramente ci siamo persi una bellissima manifestazione organizzata in modo impeccabile !! Comunque Edda passá studio brutto periodo. Un abbraccio e un saluto a tutti gli amici campani Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 26/02/2014 12:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Andrea dalle foto in effetti si evince che ci siamo persi un gran divertimento putroppo il lavoro prima di tutto , sara sicuramente x la prossima, e tanto x cambiare scappo a lavorare...id="green">id="size4">