quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/02/2014 19:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si adesso l'ho notato anchio, penso ke l'abbia cambiato Andrea, l'unico ke può apportare modifike, così è più completo[;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 28/02/2014 19:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sta lavorando x tutti noi[;)]
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/02/2014 20:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Andrea x dirla alla fb "mi piace"[:D] ops! buonasera a tutti [;)] a dopo x la nuova colonna, visto che Apache64 a messo la stessa mia colonna segnata due giorni fa [:(!][:(!]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/02/2014 20:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I complimenti vanno soprattutto a Miki/Mist [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 28/02/2014 20:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di queste riunioni ne dobbiamo fare 1 a settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi saluto che Maria chiama, buona serata a tutti ci sentiamo domaniid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/02/2014 20:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON VEDO NESSUNA TUA COLONNA [}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/02/2014 20:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti. Scusate ma con il vostro permesso vorrei dire la mia sull'argomento. A me la frase " vivere la natura in liberta' " non mi dice niente o per dirla meglio, non mi da' nessun sentimento felice, mentre la frase " vivere su le ali della liberta' " mi da' un senso di gioia e rispecchia una delle ragioni percui ho aquistato il camper. Comunque e' semplicemente la mia opinione sull'argomento ma quello che dico sempre e non mi stanchero' mai di dire e che questi sono solo titoli e frasi di poca importanza, mentre quello ch'e' importante e' guardare le persone perche' solo delle persone belle, corrette e amiche possono formare un gruppo speciale. Maurizio cristal