quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 28/02/2014 21:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x colpa tua ho cambiato due risultati prima di inserire la colonna [:(!][:(!]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/02/2014 20:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Stabbene! [;)] personalmente può andar bene anche così... senza alcuna scritta aggiuntiva [^] è talmente chiaro che il camper è sinonimo di libertà per vivere il propio tempo libero, che non credo ci sia bisogno di scriverlo [^] Naturalmente, quanto sopra, vuole essere solo l'espressione di un pensiero personale... poi, mi atterrò alle decisioni del supremo consiglio direttivo.[:D][:D][:D] Grazie per lo sbattimento che vi prendete per tutto il gruppo [;)] Buona giornata [:)] quà acqua e vento a tutta forza [:(!] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 01/03/2014 10:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SOLE [?] [:D][:D][:D] è arò stai ò brasil [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 01/03/2014 11:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti pensandoci bene il nome "Camperisti Amici Campani" accomuna un pò il vecchio ed il nuovo [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Grande Lina finalmente più presente che quando non ti sentiamo per qualche giorno ci fai sentire la tua mancanza [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 01/03/2014 11:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' xkè oggi nu teng genie e fa niente , cu kist tiemp, ahahahah...un abbraccio a te e Maria[;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
.
MONTEPREMI 10 EUROid="red">