quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/03/2014 00:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Amici.... Bravo Linux quoto al 100 x 100.....id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/03/2014 00:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [;)] Condivido, anche io nauseato da queste continue "scissioni" da parte di persone che "pigl pa cap e pierd pa cor" x ben tre volte [:(] quindi x Andrea il mio contributo con tanto di firma e pronto [^] MAX... id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/03/2014 10:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti e buona settimane che a quanto pare a iniziata con un bel sole Tanti auguri a Tizziano bellillo Noi domenica non ci siamo annoiati ma non potendo uscire col camper siamo andati a visitare la Certosa di San Martino che è sempre incantevole e che ci ha ricordato che quando non possiamo andare lontano la ns citta offre veramente tanto in oltre i ragazzi fino a 18 anni non pagano ci sono molte agevolazioni da leggere sul sito Cosi insegniamo ai nostri ragazzi l'amore per l'arte e la coltura. Per quanto riguarda la schedina, non ci posso fare niente se sono brava solo nelle cose difficili[B)][B)][B)][B)][:D][:D][:D] buona settimana a tutti
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/03/2014 00:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti scusate la latitanza dal col ma sia per motivi personali sia per motivi che non condividevo o preferito farmi per un po da parte. tutto cio mi assumo tutte le responsabilità su ogni vostra decisione prese dal gruppo per me vanno bene il motivo principale per me e il lato economico, e gli impegni presi per mio figlio, porterò come o sempre fatto rispetto sia ad andrea ,linuxid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">,che il restante del gruppoid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue"> visconti800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]
oggi di giocherà semifinali,ed eventuale vincita la
finalissima di vincenzo torneo di carnevale
a marigliano 90, Via Alise Aniello - 80034 Marigliano (NA)
tel: 081 8414315,081 8852647
Categoria: Sport - associazioni e federazioniid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
per chi puo venire e il benvenutoid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
visconti800id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 03/03/2014 08:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per provare la cucina dei pescatori a Terracina devi ancora pazientare perchè per il prossimo WE la fumata è uscita bianca per l'ultimo assaggio di neve a Roccaraso (e per alcuni di noi sarà anche la prima). A tale proposito e sentendomi con Mauriziocristal che ha iniziato i primi contatti, mi sono sentito con la struttura Oasi del Sangro per organizzare la serata di sabato e festeggiare insieme alle signore la festa della donna, di seguito menù, costi e condizioni.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 03/03/2014 11:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [b]Ciao Antoni, scusa ma non riesco a capire il x che ogni volta che ci sono decisioni da prendere ti auto accusi senza che nessuno ha (mai)citato il tuo nome [:0] senza ombra di polemica, visto che questo e solo un mio parere personale [;)] ti auguro buona giornata e FORZA VINCENZO [;)]id="size5">id="purple">[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 03/03/2014 11:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei uno di noi e comprendiamo la tua assenza dovuta ad impegni importantissimi, un augurio sempre al nostro campioncino [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/03/2014 10:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON POMERIGGIO[:)][:)][:)][:)] HO UN OCCASIONE DI UNA POMPA COME NUOVA APPENA 20 EURO CHE FA'?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/03/2014 00:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 03/03/2014 14:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">id="blue"> max id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> lo detto solo in quando non essendo un frequentatore nelle uscite del gruppoid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/03/2014 23:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI MIKI POTRESTI FARE IL GIORNALISTA SPORTIVO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] E TI RINGRAZIO X TUTTO IL TEMPO CHE DEDICHI A QUESTO TOTOAMICI[;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size5">