quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 03/03/2014 14:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma l'ho presa nuova, ad un ottimo prezzo [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/03/2014 00:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre a trovarmi d'accordo con quanto hai esposto,visto che stiamo sforzandoci a dare credibilità alla comunità e consapevole che si creeranno delle inimicizie per coloro che si espongono nella ricerca della giusta via quale migliore occasione da parte mia riproporre la riapertura di un luogo nostro intimo su FB col nuovo nome,dove l'accesso sarà solo per i tesserati...dico questo perchè sono del parere che il col dev essere utilizzato in modo corretto evitando battutine o anche un banale chiarimento che per noi possono essere divertenti o insignificanti,ma per altri hanno un altro aspetto,inoltre caricare il col di fotografie lo rallenta in modo spaventoso,sarebbe opportuno inserirne quelle piu' significative o comunque quelle che possono riguardare tutta la comunità,quindi creando uno spazio esclusivamente nostro possiamo sfogare,caricare interi album di foto anche personali oppure commentare o sfotterci come vogliamo...non dimentichiamo che propio giorni fà su un post diverso siamo stati citati,in modo poco lodevole...allora se vogliamo fare le cose serie dobbiamo ragionare col cervello e nò col cuore...io personalmente se sò che al gruppo fà piacere una determinata presa di posizione e il mio amico fraterno ne è contrario me ne infischio e mi attivo per il gruppo...solo cosi' possiamo fare le cose fatte bene... id="size4"> id="Georgia"> id="red">
MENU' ADULTI €.16,00id="red">
antipasto: bruschette - zeppoline - affettati misti - verdurine grigliate
primi: pasta alla siciliana - ca..arielli & fagioli
secondo: grigliata mista di carne
contorno: purè o insalata verde
bibite - dolce - limoncello
MENU' BAMBINI (fino ad 11 anni) €.7,00id="red">
primo: pennette al sugo
secondo cotoletta
contorno: patatine
bibite - dolce
chi resterà a pernottare €.10
chi vuole andare via potrà farlo senza problemi dopo aver consumato.
per motivi organizzativi sia nostri che del gestore chiedo di comunicare le adesioni quanto prima possibile, grazie.id="red"> id="size5">id="blue">
https://www.facebook.com/pages/...
Litoranea San Cataldo-Otranto 73026 Melendugno Telefono 328 258 4042 Sito Webhttp://www.areacampersalento.it
per chi si trova a passare in puglia questo sarebbe ideale x una sosta tranquillaid="size3">id="navy"> BATM@Nquote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 03/03/2014 15:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trà maggio e giugno appena hai qualche giorno disponibile organizziamo che questi sono i luoghi che mi piacciono e la Puglia è una delle regioni che preferisco porticolarmente la zona del Salento [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/03/2014 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Miki a te non mancano modi e mezzi per questa iniziativa, l'importante è fare in modo che resti protetto e circoscritto dato che si parlerà anche di cose personali e soprattutto non ci allontani da COL che è il sito principale dove dialogare ed organizzare tutto ciò che riguarda il camper e le nostre uscite [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/03/2014 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa volta sono anche io favorevole di aprire oltre al col, il gruppo C.A.C. su facebook in forma privata,[^] anche x tenere il proprio contatto di facebook al di fuori della vita di plein air [:p] x che ultimamente mi a dato discussioni familiari [;)] max... id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/03/2014 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/03/2014 21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo complimenti Mistcamper [;)][;)]id="size5">id="purple"> la cosa che più mi piace di questo ultimo periodo e che tutti dicono la loro opinione, non come una volta che tutti attendevano dietro le quinte... id="size5">id="blue">