quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/03/2014 22:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti. Andrea gentilmente mettimi in lista, 2 adulti + 1 bambino. Grazie. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 03/03/2014 22:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi sapere se 3ad. ed 1b. o cosaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 03/03/2014 22:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
MENU' ADULTI €.16,00id="red">
antipasto: bruschette - zeppoline - affettati misti - verdurine grigliate
primi: pasta alla siciliana - ca..arielli & fagioli
secondo: grigliata mista di carne
contorno: purè o insalata verde
bibite - dolce - limoncello
MENU' BAMBINI (fino ad 11 anni) €.7,00id="red">
primo: pennette al sugo
secondo cotoletta
contorno: patatine
bibite - dolce
chi resterà a pernottare €.10
chi vuole andare via potrà farlo senza problemi dopo aver consumato.
per motivi organizzativi sia nostri che del gestore chiedo di comunicare le adesioni quanto prima possibile, grazie.id="red"> id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 03/03/2014 00:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lino sono pienamente d'accordo e sono sempre piu' convinto che solo cosi' si puo salvaguardare questo splendido gruppo. [;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/03/2014 17:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea per quando riguarda il gruppo chiuso su facebook, chiaramente mi trovi d'accordo ma metterei delle regole ben precise su che cosa si puo inserire su facebook perche', secondo me', si rischia, visto che con i nuovi telefonini e' piu' facile andare su facebook che sul col, di abbandonare gradualmente il col e a me dispiacerebbe tantissimo. Chiaramente e' il mio parere ma non penso di sbagliarmi. Detto cio' comunque mi attero' alle vostre decisioni. Vi auguro una buona nottata. [:0][:0][:0][:0] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 04/03/2014 00:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami clemente se non ti ho richiamato..[:(][B)]domani ti spiego.[;)]buonanotte.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/03/2014 22:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entro oggi ti faccio sapere se riesco a convincere la mogliera [;)] Una domanda: il costo del menu, e riferito alla cena di sabato 8, oppure al pranzo di domenica 9 ? grazie [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 03/03/2014 22:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] le foto erano per far vedere ad Ermanno l'area di sosta [:)] che io e il pepi abbiamo avuto modo di testare di persona l'anno scorso [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:[i]Risposta al messaggio di Roca inserito in data 04/03/2014 06:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/buongioi]>> Buongiorno a tutti è riferito alla cena del sabato: 1) per festeggiare insieme alle signore [:X][:X][:X] 2) andare a dormire dopo cena senza il pensiero di dover guidare [;)][;)][;)] 3) lasciare libera l'intera domenica per gli amici che arrivano il sabato 4) cerca di venire [:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/03/2014 21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il logo può andare ed il camper mi piace assai (sembra il mio) [:D][:D][:D] Per lo sfondo, mi sembra Mist quando è giù di corda [:D][:D][:D] Mettici un pò più di allegria [:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/03/2014 07:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mò stà dormendo... appena si sveglia comincio a martellarla a dovere [:D][:D][:D] avrei con me anche degli ospiti (si tratta di mio cognato due adulti e un ragazzo) ci sono problemi ad invitarli ? ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/03/2014 07:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con sullo sfondo il vesuvio, ci vedrei un bel pulcinella con la pizza in mano [;)][:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:>id="blue">quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 04/03/2014 07:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere è tutto nostro a tenere l'amicizia con te e la tua bellissima family [:)][:)][:)] id="size5">
>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 03/03/2014 23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In lista solo 2 ad...id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 03/03/2014 21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scritta "gruppo camperisti" la vedrei più lineare e si potrebbe anche mettere non divisa sulla sx del logo e salire il tutto un pò più sù. Lo sfondo leggermente più vivace (colorato) e se i colori provocano contrasto con quelli del logo si potrebbe provare con una immagine della Napoli di notte ma penso che sia troppo scuro. A Mist le prove tecniche di trasmissione e sempre grazie di tutto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">