antipastino
siciliana
ca . . arielli con fagioli
un misero secondo con contorni di insalata e purè [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
per finire dolce e limoncello [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/03/2014 17:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si dice : RROBB é LUSS ! [:D] [:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 10/03/2014 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermà ti consiglio l'amico Sal79 che riesce a fare qualsiasi duplicato di chiavi anche quelle codificate [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] un abbraccio a tutta la family e cerca di trovarle altrimenti veniamo noi a spingere il camper fuori dalla c....a [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/03/2014 17:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti[;)] Complimenti x le foto [;)]id="purple">:p] e promettimi che quanto prima riorganizzi di nuovo [B)] MAX...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 10/03/2014 16:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena posso aggiusto il meseid="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 10/03/2014 21:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo assicuro, riorganizzeremo appena tuo padre si sarà ripreso, ci vediamo domani mattina.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 10/03/2014 21:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz qualsiasi tipo di chiavi anche quelle codificate ? avrei bisogno di fare almeno altre due chiavi del camper... hai qualche contatto di sal 79 ? vorrei sentirlo per capire se riesce a farmene due [;)] grazie e buona giornata [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:>id="blue">quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 11/03/2014 06:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Roberto appena puoi cniamami che ti do il contatto, io lo vedo piu' tardi mi stà facendo le chiavi a mio figlio.id="size5">
>