quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 19/03/2014 20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io stò a dieta ma già ho ordinato i finocchi dai nostri amici x tè [:D]id="size5">id="blue">
Apro la lista per chi fosse interessato a venire!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
1) Linux
2) Andrea4851
3) Raffaele Pagano
4) Mauriziocristal
5) Happycamper
6)id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Raffaele Pagano inserito in data 19/03/2014 21:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Raffaele,il piacere e tutto nostro conoscere te e la tua famigliola.Sicuramente ti troverai a tuo agio nella nostra comunita'.Siamo tutte persone prescelte avendo avuto esperienza negativa nel passato.Adesso andiamo con cautela a inserire equipaggi nuovi x salvaguardare la tranquillita' del gruppo e sicuramente fara' piacere anche a chi si affaccia alla nostra finestra di uscire con il camper x la serenita' e la tranquillita' delle proprie famiglie!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
LINUXid="Century Gothic">id="size5">id="black">
quote:Buongiorno a tutti e tantissimi auguri di buon compleanno ai nostri amici Clementemorgillo ed Enzotticaid="size5">>>id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/03/2014 00:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [;)] Grande Linux64 bellissime parole [:p][:p] Ops! Tanti auguri a Morgillo e Verniero [:)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/03/2014 23:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vengo solo se ho il posto migliore...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/03/2014 09:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si bell Misttttid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Apro la lista per chi fosse interessato a venire!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
1) Linux
2) Andrea4851
3) Raffaele Pagano
4) Mauriziocristal
5) Happycamper
6) Lellojoxy
7) Marmar
8) Mist
9)id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/03/2014 10:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Giorno purtroppo impegnato per questo week end , l'aspetto positivo che saremo in compagnia di due Senatori M5S e tanti altri amici Divertitevi Moses e Family
... a CLEMENTE MORGILLO E VINCENZO VERNIERO da Linux e Daly 76id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">