quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 23/03/2014 23:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speravo che fosse come dicevi,ma ho appena controllato sul sito della legacalcio è mi conferma i risultati del tabelloneid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/03/2014 23:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho controllato ed i risultati sono corretti,Clemente vai a dormire che hai sonno!hihihi[:p][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 23/03/2014 23:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il televideo mi conferma il tabelloneid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 23/03/2014 23:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok clemente ti auguro buonanotte![;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/03/2014 23:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Buongiorno a tutti... buon inizio di settimanaid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> VABBE !id="size6">id="maroon"> anche se avete....GUFATO,mi è andata abbastanza bene[:D][:D] sono ritornato in pole position.[:D][;)] Questa di adesso la vedo molto difficile...vado a studiare.[xx(][xx(][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 24/03/2014 11:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby è un piacere risentirti e spero di rivederti quanto prima, di nuovo tantissimi auguri di una rapida ripresa.id="size5">id="blue">